Juve, ancora un pareggio: Rebic la riprende al 93', che beffa a Lecce

Un tiro di Cambiaso illude la Juventus, ma Rebic nel recupero gela la Signora e fa esplodere la gioia del Lecce. I bianconeri ritrovano il gol, ma pareggiano la terza partita consecutiva tra campionato e Champions. È il decimo pari stagionale per Thiago Motta, stavolta in emergenza totale. Comunque troppo poco per ambire allo scudetto. Adesso il Napoli è lontano sei punti. Seconda partita e secondo risultato positivo per Giampaolo in Salento: dopo la vittoria di Venezia, un pareggio pesantissimo contro la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Udinese 17 Lazio 28 (Milan News)

Sull'esultanza: "Bella soddisfazione, sono stato due anni a casa. Sull'esultanza (Fantacalcio ®)

Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: i dettagli. Marco Astori 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 23:21) (SOS Fanta)

Palo Conceiçao, Gatti delude, Locatelli c’è: le pagelle della Juventus

Sul pari è tagliato fuori. Nel complesso, però, sa trasmettere antiche certezze. (La Stampa)

Chissà cosa sarà passato per la mente di Thiago Motta quando Rebic, al terzo minuto di recupero, ha insaccato alle spalle di Perin la palla dell’1-1. Dopo aver ripreso il Bologna il 3 dicembre 2023 al 100’ su calcio di rigore trasformato da Piccoli, ieri la squadra giallorossa ha concesso il bis realizzando la rete del pareggio contro la Juventus al 93’ con una grande giocata Krstovic-Rebic, il montenegrino nella veste di ispiratore e il croato in quella di stoccatore. (quotidianodipuglia.it)

Il Napoli si è confermato in vetta grazie alla vittoria contro il Torino nella gara di oggi alle 15.00. Gli azzurri sono risultati vittoriosi allo Stadio Olimpico Torino grazie alla rete siglata da Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)