Apple annuncia AirPods 3 e porta HomePod Mini in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple AirPods 3: caratteristiche e prezzi. Le AirPods 3 portano sul mercato un design tutto nuovo, ma anche delle grandissime novità a livello hardware.
Gli Apple AirPods 3 sono in pre-ordine da oggi e saranno in vendita dal 26 ottobre ad un prezzo di 199 euro e con 6 mesi gratis di Apple Music tramite Siri.
Lo stelo delle AirPods 3 è più corto e ciò rende le cuffie true wireless più ergonomiche. (Tech4Dummies)
Se ne è parlato anche su altre testate
18 ottobre 2021. comunicato stampa. Apple presenta HomePod mini in nuovi colori audaci ed espressivi. La perfetta integrazione tra prodotti e servizi Apple rende HomePod mini l’altoparlante intelligente perfetto per chiunque abbia un dispositivo Apple. (NbaRevolution)
Gli utenti possono abbonarsi a Apple Music Voice Plan tramite Siri dicendo “Ehi Siri, inizia la prova gratuita di Apple Music Voice” oppure direttamente dall’app Apple Music. Apple Music Voice Plan è il nuovo piano di abbonamento di Apple Music sviluppato sulla potenza di Siri. (iGizmo.it)
MacBook Pro 14″ e 16″. Passiamo, infine, ai nuovi MacBook Pro da 14″ e 16″ di Apple. A partire dalle nuove colorazioni dell’HomePod, le nuove AirPods fino ad arrivare ai nuovi chip M1 Pro e Max. (Evosmart)
Due HomePod mini in uno stesso ambiente creano un abbinamento stereo, che offre un’esperienza ancora più coinvolgente quando si ascolta la musica. HomePod mini si adatta ancora meglio a ogni ambiente della casa e offre un audio di qualità, la praticità di Siri e funzioni di domotica intelligenti e sicure, proteggendo al contempo la privacy (Today.it)
I nuovi mini colori HomePod si uniranno alle edizioni bianca e grigio siderale già disponibili per la vendita. Commentando i nuovi mini colori HomePod, il vicepresidente di Worldwide Product Marketing di Apple, Bob Borchers, ha dichiarato:. (CybeOut)
Apple ha annunciato il suo nuovo piano vocale per Apple Music da $ 4,99 al mese. Il nuovo abbonamento è stato progettato attorno a Siri, l’assistente vocale dell’azienda. (CybeOut)