Thomas Ceccon: “Federica Pellegrini? Per me non è niente. Sono campione grazie a un tradimento…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OGGI SPORT

Il campione olimpico rivela di essersi dedicato anima e corpo al nuoto per una delusione d’amore. E racconta anche un’altra enorme delusione, in cui c’entra la Divina… Thomas Ceccon, 23enne plurimedagliato, aveva tre anni quando è stato buttato in acqua per la prima volta. Da quel giorno, non ha mai smesso di nuotare. Ma a fargli trovare la forza per vincere medaglie è stata una delusione d’amore. Le sue braccia e le sue gambe si muovevano per scaricare la frustrazione. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Non è mai nato un rapporto. (Virgilio)

Thomas Ceccon si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su Federica Pellegrini, ex campionessa olimpica e attuale concorrente di Ballando con le Stelle, che stanno facendo discutere e che hanno spinto Matteo Giunta a intevenire con una replica. (ComingSoon.it)

La risposta di Ceccon è stata molto diretta: “Per me lei non rappresenta niente. (OA Sport)

Il campione olimpico di nuoto Thomas Ceccon tuona contro Federica Pellegrini e in difesa della “Divina” interviene il marito Matteo Giunta senza troppi giri di parole. Dopo Fedez-Tony Effe, irrompe un nuovo dissing (la parola ormai va molto di moda), questa volta in salsa sportiva. (Tiscali)

Un botta e risposta all’ultima bracciata che sembra nascondere uno scontro generazionale tra vecchia guardia e nuove leve del nuoto italiano. Senza troppi giri di parole, Thomas Ceccon ha espresso la sua opinione su Federica Pellegrini e le sue parole tranchant hanno subito preso il volo (del repost e i trend topic). (Elle)

Divina. In un'intervista al Corriere della Sera, il Le dichiarazioni di Thomas Ceccon su Federica Pellegrini hanno generato reazioni a catena, che non coinvolgono soltanto la. In un'intervista al, il campione olimpico dei 100 dorso aveva sostenuto che Pellegrini non significasse niente per lui, poiché tra i due non c'era sostanzialmente stato nessun rapporto interpersonale, nemmeno a livello di nuoto (Eurosport IT)