Thomas Ceccon: “Federica Pellegrini? Per me non è niente. Sono campione grazie a un tradimento…”

Il campione olimpico rivela di essersi dedicato anima e corpo al nuoto per una delusione d’amore. E racconta anche un’altra enorme delusione, in cui c’entra la Divina… Thomas Ceccon, 23enne plurimedagliato, aveva tre anni quando è stato buttato in acqua per la prima volta. Da quel giorno, non ha mai smesso di nuotare. Ma a fargli trovare la forza per vincere medaglie è stata una delusione d’amore. Le sue braccia e le sue gambe si muovevano per scaricare la frustrazione. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Botta e risposta nelle acque italiane. Nelle ultime ore si sono registrate prima le parole del campione olimpico Thomas Ceccon che, in un’intervista al Corriere della Sera, a una domanda su cosa rappresentasse per lui Federica Pellegrini ha affermato: “Niente. (LAPRESSE)

Cosa abbia scatenato l'inaspettata faida tra titani del nuoto non si sa. Quando lei si era ritirata, Ceccon aveva detto che così la squadra perdeva «magia». (Vanity Fair Italia)

Thomas Ceccon attacca Federica Pellegrini, che non risponde in prima persona, ma viene difesa dal marito ed ex allenatore Matteo Giunta. Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. (L'HuffPost)

Ceccon contro Pellegrini: «Cosa rappresenta? Niente». Scontro tra i giganti veneti del nuoto azzurro

Hanno fatto e stanno facendo discutere le parole di Thomas Ceccon, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il campione olimpico dei 100 dorso ha risposta a domanda diretta sul rapporto umano che aveva ed ha con Federica Pellegrini, visto e considerato che a Verona sia la fuoriclasse di Spinea che la stella del nuoto azzurro hanno costruito i loro successi. (OA Sport)

Non è mai nato un rapporto. Ceccon non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato ancora una volta Mc Roma 26/09/2024 - photocall trasmissione Rai Tv 'Ballando con le stelle' / foto Mario... (Virgilio)

Lui attacca lei e risponde l’altro: è scontro tra i giganti veneti del nuoto azzurro. Con la quale, peraltro, ha condiviso per qualche tempo la piscina per gli allenamenti a Verona. (Il Mattino di Padova)