Olimpiadi, Nadal-Alcaraz eliminati ai quarti di finale da Krajicek e Ram

Termina ai quarti di finale il cammino di Carlos Alcaraz e Rafa Nadal alle Olimpiadi di Parigi. I due spagnoli si sono arresi al duo di specialisti statunitensi Richard Krajicek e Austin Ram, che si sono imposti per 6-2, 6-4. Ora Alcaraz potrà concentrarsi soltanto sul singolare: nei quarti affronterà Paul PARIGI 2024, I RISULTATI E LE NEWS DI OGGI LIVE Finisce nei quarti di finale il cammino di Carlos Alcaraz e Rafa Nadal alle Olimpiadi di Parigi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Per Nadal, eliminato dal singolare da Nole Djokovic, è quindi finita l'avventura olimpica, mentre Alcaraz è ai quarti di finale dove sfiderà l'americano Paul. Rafa Nadal-Carlos Alcaraz, la coppia più attesa del torneo di doppio maschile, è fuori dalle Olimpiadi di Parigi 2024. (Il Mattino di Padova)

Si ferma anche per quanto riguarda il torneo di doppio il cammino di Rafael Nadal ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Dopo essere stato eliminato da Novak Djokovic nel torneo di singolare, il nativo di Manacor ha subito lo stesso destino anche in coppia con Carlos Alcaraz (OA Sport)

Rafael nadal durante il singolo maschile contro Djokovic al Roland Garros, 29 luglio 2024 - ANSA (Avvenire)

Nadal-Alcaraz, addio olimpico: il sogno si infrange contro Krajicek-Ram

ROMA – “Sono felice dell’affetto e del sostegno che mi viene dato qui ogni volta che entro in campo. Non so se questa sia stata l’ultima volta. Forse sì“. Queste le parole di Rafa Nadal riportate da Olympics. (Dire)

Dopo il k.o. in singolare Novak Djokovic, il 38enne spagnolo dice addio al sogno medaglia. (Adnkronos)

Il campo Philippe Chatrier ha probabilmente assistito all’ultimo match di Rafael Nadal su quella che è stata la sua “casa” per tanti anni. In coppia con il suo erede designato Carlos Alcaraz, il campione maiorchino ha dovuto arrendersi nei quarti di finale del torneo di doppio alle Olimpiadi di Parigi 2024. (LiveTennis.it)