Pesarese,cacciatore ucciso da cinghiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CataniaTopNews INTERNO

E' deceduto così, ucciso durante una battuta di caccia al cinghiale Rolando Caimmi 62enne di origini senigalliesi ma residente da anni a Pianello di Cagli. A lanciare l'allarme sono stati proprio i compagni di battuta i quali, non avendo visto l'uomo ... (CataniaTopNews)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di 62 anni è stato trovato morto dissanguato nel pomeriggio di sabato 17 dicembre nei boschi della zona Romita, nel Comune di Cagli: secondo l'ipotesi più probabile, sarebbe stato attaccato da un cinghiale durante una battuta di caccia. (98zeroinfo)

Segnalazioni a non finire, da Toano alla Valnerina, passando per il centro cittadino fino a raggiungere la superstrada. Questi grossi animali costituiscono un pericolo per la pubblica incolumità... (Umbria24)

PESARO URBINO. I suoi compagni non lo avevano visto tornare da una battuta di caccia nel luogo in ... (Marche Notizie)

Cinghiale Un cacciatore sessantaduenne, Rolando Caimmi, residente a Cagli ma originario di Senigallia, è stato trovato morto dissanguato in località Pianello nel comune di Cagli, probabilmente azzannato da un cinghiale. (Vivere Senigallia)

L’incidente si è verificato a Esperia,in provincia di Frosinone, durante una battuta di caccia. L’uomo, D.P. (Latina24ore.it)

Eccessiva antropizzazione e carenza di posti letto oltre a burocrazia da grattacapi per esecuzione lavori. Ciononostante, è col sorriso che il dg Maurizio Dal Maso,... (Umbria24)