Cassano: "Il Milan è storia e status. Cardinale sta dimostrando di essere incompetente"

Cassano: "Il Milan è storia e status. Cardinale sta dimostrando di essere incompetente" Sempre nel corso dell'intervento per il programma Viva El Futbol, Antonio Cassano ha parlato del Milan e di Cardinale: "Il Milan non è tuo, è della gente, glielo devono spiegare in America. Il Milan non è la Sammartinese, ma una delle squadre più importanti al mondo. Il Milan male che vada, in un anno dove va male deve lottare per vincere qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Anche la Repubblica oggi si sofferma sulle scintille a distanza tra Gerry Cardinale e il presidente dell'Inter Beppe Marotta Alessandro Cosattini Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 09:48) (fcinter1908)

L'Inter tiene il passo e risponde soprattutto ad Atalanta e Napoli: 2-0 al Como e quota 37 punti raggiunta (con una partita in meno). Ecco l'analisi de Il Giornale: "Stavolta niente scorpacciata. (fcinter1908)

“Sono affermazioni inopportune, fuori luogo e poco rispettose nei confronti del prestigio e dell’immagine del nostro club. Abbiamo tracciato linee guida chiare e voglio sottolineare che la gestione dell’Inter è totalmente diversa. (Il Fatto Quotidiano)

TMW RADIO - Ravezzani: "Marotta, risposta a Cardinale più dura del lecito ma ha ragione: Zhang è saltato per aria non per l'Inter"

Il risveglio nel giorno della vigilia di Natale è dolce per l'Inter: la squadra di Inzaghi centra la quarta vittoria consecutiva in campionato, restando nella scia di Atalanta e Napoli. L'unica nota stonata è il digiuno prolugato di Lautaro Martinez, a secco da quasi due mesi. (L'Interista)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mimmo Cugini, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, diffuse ieri: "Faccio fatica a capire perché trattare così male la storia del Milan. (fcinter1908)

Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? "E' stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. (Milan News)