‘UR Cristiano’, Cristiano Ronaldo su Youtube per conquistare nuovi record

(Adnkronos) – Il lancio del canale YouTube di Ronaldo ha avuto luogo il mercoledì, e ha visto il giocatore stabilire un nuovo record mondiale raggiungendo 1 milione di iscritti in soli 90 minuti. Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più celebri e vincenti al mondo, la carriera del giocatore portoghese prende il via allo Sporting Lisbona per poi trasferirsi al Manchester United nel 2003. A Manchester conquista tre Premier League e una UEFA Champions League, prima di essere acquistato dal Real Madrid nel 2009. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano Ronaldo è una miniera d'oro e tutto ciò che tocca si trasforma in un grande successo. È accaduto nel mondo del calcio ma anche al di fuori, con i suoi infinti progetti imprenditoriali e ora anche con la sua carriera da novello youtuber: il campione portoghese è sbarcato sulla piattaforma e il suo impatto è stato devastante, tanto che il suo canale ha raggiunto un milione di iscritti in appena 90 minuti. (Fanpage.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Sabato alle ore 20.45 ci sarà Inter-Lecce, seconda giornata di campionato. La partita evoca ricordi importanti nella storia nerazzurra, il video su Youtube fa da testimone. (Inter-News)

Cristiano Ronaldo sbarca su YouTube: un nuovo capitolo per il re del calcio

Lanciato l'invito a iscriversi al suo canale con un video dal titolo "SIUUUbscribe", un gioco di parole che combina il celebre "SIUUU" della sua esultanza con "subscribe" (iscriviti). (ilBianconero)

Il canale Un «Cristiano come non l’avete mai visto prima». Siuuubscribe e unitevi al mio nuovo viaggio». (La Stampa)

Ronaldo si unisce a un ristretto gruppo di calciatori, tra cui Rafael Leão, che hanno scelto di esplorare questa strada per connettersi con i fan. Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più famosi e seguiti al mondo, ha recentemente lanciato il suo canale YouTube, segnando un passo significativo nel panorama dei social media per gli atleti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)