Chiara Ferragni in copertina di Elle Romania con micro top ed extension: è l’ennesimo passo per rivendersi all’estero?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano – C’è un anno di distanza tra la copertina che la rivista Elle Romania ha appena dedicato a Chiara Ferragni e quella dell’Espresso che, a marzo 2024, la ritraeva come un clown a seguito dello scandalo della falsa beneficenza dei pandori Balocco. Un anno tumultuoso in cui l’influencer ha dovuto affrontare la separazione da Fedez e un crollo d’immagine in Italia giudicato da molti irrecuperabile. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Avengers: Doomsday, Downey Jr. segna un ritorno inaspettato, intervistato dallo sceneggiatore Stephen McFeely, che ha assicurato ai fan che questo nuovo sviluppo non comprometterà il tragico addio di Tony Stark. (SofiaOggi.com)

Non sono mancati, come al solito, commenti pesanti: oltre all'ironia di chi si è chiesto perché solo la versione del Paese dell'Est Europa abbia scelto di immortalarla, ci sono i soliti hater, che continuano la shitstorm nei confronti dell'imprenditrice digitale. (La Gazzetta dello Sport)

“Mi ricordo ancora, quando ero a Cremona, che andavo in un negozio che si chiamava Cose - ha spiegato Ferragni, in top nero con frange ricoperte di paillettes e schiena nuda -. (Adnkronos)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Chiara Ferragni torna ufficialmente nel mondo della moda e la troviamo sulla copertina di Elle Romania: è la prima copertina patinata dopo gli scandali. (Movieplayer)

Il rilancio di Chiara Ferragni passa dalla Romania. Dopo Grecia e Spagna, l'imprenditrice digitale è sbarcata a Bucarest per realizzare un servizio fotografico, che segna il suo ritorno sulla scena come icona fashion. (il Giornale)