Torna il Bonus Tricolore Fiat: protagoniste le elettriche

Fiat , forte del successo avuto con il Bonus Tricolore messo in campo all'inizio dell'anno, in cui ha potuto registrare un grande interesse per i suoi modelli total electric, ha deciso di lanciare una nuova edizione che consente a tutti i clienti, anche quelli senza permuta o rottamazione, se effettuano l’acquisto online, di mettersi subito al volante di una vettura elettrica. Una mossa strategica, ma anche furba che sposta l'attenzione di molti sulle vetture del Marchio italiano. (Auto.it)

Su altri giornali

L’azienda italiana FIAT ha voluto fortemente un bonus per tutti i cittadini italiani, in favore delle loro finanze: è l’ora di entrare in una concessionaria. (Palermo Live)

Chi intende acquistare una nuova auto completamente elettrica può sfruttare le agevolazioni del bonus Tricolore che la Fiat, sulla scia di un’iniziativa simile dello scorso dicembre, ha deciso di rilanciare. (QuiFinanza)

protagonista dell’iniziativa - che durerà fino al 31 agosto - è la 500e. (DMove.it)

Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini con sede legale in Italia a San Giuliano Milanese (MI), Frazione di Mezzano, Codice Fiscale 92504680155 e P.IVA 05600730963 (di seguito “Titolare” o “Ai.Bi.”) è consapevole dell’importanza della salvaguardia della privacy e dei diritti delle persone e si impegna a rispettare il decreto legislativo 30 giugno 2003, n° 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali, di seguito “Codice Privacy”) e il Regolamento UE n. (Aibi)

Supersconti per 500e e Leaf. La Fiat annuncia vantaggi di oltre 6 mila euro, la Nissan (a fine corsa) va oltre. Ma con obbligo di finanziamento, e relative spese. La Fiat parla di uno sconto fino a 6.200 euro per quello che definisce il Bonus Tricolore, enfatizzando il fatto che la 500e è prodotta a Mirafiori. (Vaielettrico.it)

In pratica, fino al 31 agosto, il nuovo Bonus Tricolore Fiat consente a tutti di accedere a un finanziamento Stellantis Financial Services con rata contenuta e possibilità di restituire l’auto dopo 36 mesi. (SicurAUTO.it)