Uccide la moglie, poi chiama i carabinieri. Si erano trasferiti un anno fa nell'Alessandrino dalla Sicilia

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Dramma familiare all'alba a Solero, nell'Alessandrino. Un uomo di 61 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato a morte la moglie di 53, Patrizia Russo, e poi ha chiamato i carabinieri. Il comando provinciale di Alessandria è intervenuto sul posto, insieme all'equipe del 118, che ha potuto solo constatare il decesso della donna. La donna, è stata colpita con un … (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia " SOLERO, 16 OTT " Un uomo di 61 anni ha accoltellato in casa la moglie, 53 anni, a Solero, in provincia di Alessandria. (Virgilio)

Al momento sono in corso le indagini, coordinate dal magistrato Andrea Trucano, per cercare di ricostruire la dinamica dell’omicidio. (Il Fatto Quotidiano)

«Ho ucciso mia moglie». Il fatto è avvenuto in via Cavoli, al primo piano di una casetta rosa del paese. (Corriere della Sera)

Insegnante uccisa dal marito, confessa l’omicidio: sono siciliani

All’alba di oggi (mercoledì 16 ottobre) un uomo di 63 anni, Giovanni Salamone, di Agrigento, ha ucciso a coltellate la moglie Patrizia Russo, di 53 anni, anche lei di Agrigento, nella camera da letto della loro casa di via Cavoli, a Solero, in provincia di Alessandria, e subito dopo ha chiamato la caserma dei carabinieri, autodenunciandosi per l’accaduto. (Tp24)

Il femminicidio a Solero Chi era Patrizia Russo (Virgilio Notizie)

L’omicidio e la confessione Il tragico evento si è consumato nell’abitazione della coppia in via Cavoli. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata accoltellata nel sonno. (Diretta Sicilia)