Crollo palazzina a Saviano, oltre ai due fratellini è morta anche la nonna

Crollo palazzina a Saviano, oltre ai due fratellini è morta anche la mamma Il corpo senza vita della donna sepolto dalle macerie Si aggrava ancora il bilancio del crollo della palazzina di Saviano, nel napoletano, dovuto all'esplosione di una bombola di gas. Dopo i due fratellini di 6 e 4 anni, è deceduta anche la mamma dei due bambini: è stato estratto anche il corpo della donna. Si tratta della terza vittima accertata della deflagrazione. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Ma per arrivare a conclusioni significative servirà tempo: sono ancora tanti i passaggi necessari a comporre un quadro investigativo chiaro e definito. Probabilmente all’interno dell’abitazione al piano rialzato della palazzina. (ilmattino.it)

Così il bilancio dell’esplosione di domenica mattina sale a quattro vittime, dopo il ritrovamento dei corpi dei piccoli Giuseppe, 6 anni e Autilia Pia, 4 anni e della mamma Vincenza Spadafora, 41 anni. (ilmattino.it)

La famiglia rimasta sotto le macerie della sua casa Una casa "accartocciata". È in questa espressione usata dal prefetto di Napoli il senso di ciò che è accaduto a Saviano, dove è crollata una palazzina di due piani. (Today.it)

Saviano, il piccolo Gennaro in ospedale e il padre ancora grave: lo scoppio sarebbe avvenuto a casa della nonna

Il Napoli in ricordo della tragedia a Saviano: col Palermo lutto al braccio e minuto di silenzio (Tutto Napoli)

A Saviano, in provincia di Napoli, dopo il devastante crollo della palazzina di via Tappia Furignano, è stato recuperato l’ultimo corpo, quello della nonna Autilia Ambrosino. La tragedia sarebbe stata innescata dallo scoppio di una bombola di gas. (Virgilio Notizie)

Oggi vorremmo tutti abbracciare Gennarino, il bimbo di due anni sopravvissuto alla tragedia di domenica scorsa a Saviano, dove l’esplosione e il crollo della sua casa gli hanno ucciso la mamma, i due fratellini e la nonna, e ferito gravemente il papà. (Corriere della Sera)