Mercato Juve, è ufficiale l’addio di Soulè: ecco tutte le cifre

La Juve lavora non solo alle entrate, ma anche alle uscite. Ora c'è l'annuncio ufficiale della cessione del giocatore. Continua il calciomercato della Juventus con Cristiano Giuntoli che non si ferma più. Il club bianconero - oltre ad aver cambiato guida tecnica - sta rivoluzionando la sua rosa con (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mancava soltanto l’annuncio ufficiale, arrivato in questi istanti: Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. “Argentino di Mar del Plata – recita il comunicato ufficiale del club giallorosso – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi”. (CalcioMercato.it)

https://t. 🇦🇷 Matias Soulé ➕ 24-25 Away Kit (Fcinternews.it)

Ora è ufficiale, Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Lo ha annunciato la Juventus con una nota, svelando anche le cifre ufficiali dell’operazione con il club giallorosso. (Calcio e Finanza)

Soulé: "Un sogno essere qui. Dybala e Paredes mi hanno detto quanto si sta bene a Roma. De Rossi ha cambiato la squadra". VIDEO!

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

Arrivato alla Juventus nel gennaio del 2020, Soulé viene inserito, a soli 17 anni, nell’Under 19 bianconera per poi passare, l’annata successiva, in seconda squadra esordendo tra i professionisti e mettendo in mostra tutto il suo talento. (Juventus Football Club)

Ti aspettavi tutto quell'entusiasmo in aeroporto? Prime impressioni in giallorosso? (Voce Giallo Rossa)