Il Cagliari cambia in porta: occhi su Caprile
Nelle ultime due stagioni la questione portiere ha tenuto banca in casa Cagliari. In quella passata Scuffet ha preso il posto del titolare Radunovic, ma in questo campionato è successa la stessa cosa con il sorpasso tra i pali di Sherri. La società però non è ancora soddisfatta e sul mercato sarà fatto un tentativo per portare in Sardegna le prestazioni di Caprile, chiuso al Napoli da Meret dopo l'ottima stagione con l'Empoli. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli azzurri, infatti, sono in trattativa con il Cagliari per uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe Simone Scuffet ed Elia Caprile. (Tutto Juve)
L'idea principale porta a Caprile, vice di Meret a Napoli, ma sullo sfondo ci sarebbe un'alternativa, stando a quanto riporta Tuttosport nella sua edizione odierna: "Continua a cercare un portiere il Cagliari: nel mirino ci sono Caprile (Napoli) e Terracciano (Fiorentina) in quest'ordine di preferenza". (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, Caprile via a gennaio? L'agente: "Un peccato fare panchina tutto l'anno, vediamo" (TUTTO mercato WEB)
Sky: Elia Caprile potrebbe lasciare Napoli già in questa sessione di calciomercato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Cagliari è alla ricerca di un nuovo numero uno. Il nome caldo delle ultime ore è quello di Caprile del Napoli, ma restano sul tavolo le idee Terracciano e Gollini. Altre piste potrebbero portare all’estero o alla Serie B, ma al momento non sono battute dalla società rossoblù. (Calcio Casteddu)
Napoli Calcio Notizie – Sono ore molto calde in casa azzurri. La società è alle prese con l’inizio della sessione invernale di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)