L’aereo non parte per un guasto e la Juve NextGen dorme per terra, Schifani convoca Airgest

La Juventus Next Gen, dopo l'incontro di Trapani, non riesce a ripartire e giocatori e staff passano una nottata dormendo sul pavimento dell'aeroporto, utilizzando zaini e borsoni. La squadra allenata da Paolo Montero sarebbe dovuta ripartire alle 2, ma il volo era stato posticipato a causa di un guasto all'aereo. Era stato fissato alle 5 dopo un primo annuncio alle 3. Alla fine è stato nuovamente fissato alle 9. (98zero.com)

Su altre testate

La nottata in Aeroporto a Trapani, da parte dei giocatori della Juventus Next Gen, ha provocato un po’ di caos, come prevedibile. Il guasto all’aereo, prima della partenza dallo scalo siciliano, ha creato non poche problematiche alla giovane compagine bianconera, che tra l’altro ha perso ore di riposo, le quali si andranno a ripercuotere sul match infrasettimanale immediato. (StrettoWeb)

All’arrivo in aeroporto, a Birgi, per ripartire verso Orio al Serio, però, Ryanair ha comunicato che il volo Fr 4699 per Bergamo non poteva decollare per un problema tecnico. Alle 3 di notte, dalla compagnia aerea è stata data l’autorizzazione a portare i passeggeri e la squadra in hotel ma, come fa sapere Airgest, società che gestisce a terra lo scalo Birgi, non è stato trovato un alloggio disponibile per ben 191 passeggeri. (Itaca Notizie)

/09/2024 06:00:00 (Tp24)

Si è conclusa con un solo giorno di anticipo rispetto al turno infrasettimanale, la 5ª giornata del campionato di Serie C, la cui chiusura è stata affidata al Girone B: non sono andate oltre lo 0-0 Pescara e Perugia, mentre la SPAL ha battuto di misura il Carpi, 2-1 il finale. (TUTTO mercato WEB)

I giovani calciatori della Juventus, dopo l’incontro con il Trapani calcio avrebbero dovuto fare ritorno a casa. Arrivati in aeroporto, a Birgi, hanno avuta comunicata la notizia che il volo avrebbe portato ritardo. (Telesud)

“Schifani sembra ricordarsi dell’aeroporto di Trapani Birgi solo quando scoppia l’ennesima polemica. Da settimane chiediamo in aula quali siano i suoi piani per lo scalo Vincenzo Florio, ma il silenzio, sulle cose importanti, continua”. (Alqamah)