E alla fine Conte sbottò. Una goduria, onestamente. La conferma che ha capito dove si trova

«Qua (a Napoli) parlate di vincere con molta facilità, uno si alza la mattina e parla vinciamo» è già una frase cult. È uno spartiacque nell’esperienza di Conte qui E alla fine Conte sbottò. Una goduria, onestamente. La conferma che ha capito dove si trova. La penultima risposta della conferenza stampa di oggi segna uno spartiacque nell’avventura di Antonio Conte a Napoli. Finalmente elimina quella patina di ipocrisia che da mesi avvolge la narrazione della sua esperienza alla guida del Napoli. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

A che punto è la crescita della squadra? Da Lukaku a Kvara, fino a McTominay? Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta ed ha tra l'altro risposto alla domanda di Antonio Petrazzuolo, direttore di "Napoli Magazine". (Napoli Magazine)

Quest'anno è penalizzante per certi aspetti perché abbiamo solo campionato e Coppa Italia: col Modena ha giocato la formazione base, mentre col Palermo c'era la possibilità di dare spazio a chi ne aveva avuto di meno. (SOS Fanta)

Torino, Cairo: "Ricci resta sicuramente. E a gennaio faremo degli acquisti" - Leggi la notizia: CLICCA ! Live TMW - Napoli, Conte: "Marotta? Pensa a noi, non ad un'altra squadra. (TUTTO mercato WEB)

Conte sul turnover: “Chi merita avrà spazio, mi auguro ci possa essere una risposta”

Antonio Conte ha fatto intendere che contro i biancocelesti ci potrebbe essere un turnover totale Nel corso della conferenza stampa tenuta a due giorni dalla sfida contro la Lazio, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha fatto intendere che contro i biancocelesti ci potrebbe essere un turnover totale: "Noi ci alleniamo 10 contro 10, gli automatismi ci sono, sono 5 mesi che ci alleniamo con quasi due squadre, una titolare e l'altra che scalpita per essere titolare. (Tutto Napoli)

"C'è un po' questa cosa di Marotta... Il Direttore può dire quello che vuole. Sicuramente conoscendolo, avendoci lavorato insieme, non penso che se l'Inter a fine anno non dovesse aver vinto lo Scudetto considererebbe la stagione nerazzurra una buona stagione. (L'Interista)

Giovedì sarà importante per me capire la caratura degli altri giocatori anche perché in caso di infortuni voglio avere le idee chiare. Se abbiamo fatto così bene il merito va suddiviso all'intera rosa che anche durante gli allenamenti ha tenuto alto il livello di intensità. (CalcioNapoli1926.it)