Inter, Inzaghi e la conferma su Nico Paz: come funziona il contratto fra Como e Real Madrid|Primapagina

Nel posticipo del lunedì sera della 17esima giornata di Serie A ci sarà a San Siro un osservato specialissimo. A Milano per affrontare l'Inter arriva infatti il Como fra le cui fila, agli ordini di Cesc Fabregas, c'è il fantasista argentino Nico Paz finito già da tempo nel mirino proprio del club nerazzurro. I dirigenti interisti si stanno muovendo per tempo sul gioiellino scuola Real Madrid e che il profilo piaccia lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa pre-partita. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

IL COMMENTO – Riccardo Trevisani è intervenuto nel consueto appuntamento settimanale di “Fontana di Trevi“, pronunciandosi innanzitutto sul rendimento degli Esposito (di proprietà dell’Inter e non solo). (Inter-News)

Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 11:43) Che l'Inter sia fortemente interessata a Nico Paz ormai non è più un segreto. (fcinter1908)

POGBA MARSIGLIA – Operazione rilancio, in cerca della luce della ribalta dopo mesi e mesi di buio, nel corso dei quali una luminosa carriera è finita nell’oblio di squalifiche, scartoffie, analisi e controanalisi. (Europa Calcio)

L’Inter punta Nico Paz: pronta una doppia carta per il colpaccio

RIEPILOGO PRESTITI – Sebastiano Esposito ci ha provato a fare un favore all’Inter, proprietaria del suo cartellino. Ma poi l’Atalanta è riuscita a contro-rimontare, rimanendo in vetta alla classifica di Serie A (Inter-News)

Nico Paz erede di Mkhitaryan, Inzaghi può adattarlo alla Luis Alberto (L'Interista)

Il giocatore del Como continua a regalare prestazione convincenti ogni weekend. Ecco la strategia dell'Inter per provare a prenderlo nella prossima estate. (Spazio Inter)