Pioggia di milioni per la Ferrari, in sei mesi ha incassato questa cifra pazzesca: un trionfo assoluto

Pioggia di milioni per la Ferrari, in sei mesi ha incassato questa cifra pazzesca: un trionfo assoluto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fuoristrada.it ECONOMIA

Ferrari può festeggiare, è riuscita a incassare una cifra pazzesca in soli sei mesi. I dati non possono che essere incoraggianti per il futuro In Formula Uno, i risultati della Ferrari non sono affatto esaltanti. La maggiore forza della Red Bull era evidente a tutti, per questo non si poteva non pensare che la scuderia campione del mondo sarebbe stata ancora quella da battere. Troppo spesso però la Ferrari non è riuscita a tenere il passo non solo della RB ma anche di McLaren e Mercedes, a conferma di come ci sia ancora tanto da fare per crescere. (Fuoristrada.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'unico paese dove gli ordini per la 12Cilindri non sono fortissimi è la Cina, a causa della tassazione su alcune motorizzazioni ma non è una sorpresa». «Il nostro portafoglio ordini si è evoluto come previsto e arriva al 2026, sostenuto dai nuovi modelli 12Cilindri e 12Cilindri Spider. (Corriere della Sera)

Lusso e auto frenano quasi ovunque, ma la Ferrari accelera ancora e alza le stime per la fine dell’anno. La casa di Maranello ha riportato nel secondo trimestre ricavi netti per 1,712 miliardi di euro, in crescita del 16,2% su base annua. (Italia Oggi)

Il titolo Ferrari brilla a Piazza Affari, scattando di oltre il 5%, a quota, dopo la comunicazione dei conti relativi al secondo trimestre del 2024. (Finanzaonline)

Nuovo trimestre record per Ferrari: i ricavi segnano 413 milioni di euro

A suo tempo Enzo Ferrari cominciò a costruire vetture stradali per finanziare le corse e possibilmente vincerle. Veniamo ai numeri delle “stradali”. (FUNOANALISITECNICA)

E’ lo stesso Ceo di Ferrari, Benedetto Vigna a parlare di risultati eccellenti che hanno portato a ricavi netti e redditività aumentati a doppia cifra grazie al mix di prodotti più elevato e all’accresciuta domanda per personalizzazioni. (Tvqui)

Numeri alla mano L'amministratore delegato Benedetto Vigna ha commentato con entusiasmo i risultati finanziari: "I nostri risultati finanziari eccellenti dimostrano ancora una volta una solida esecuzione e crescita continua" . (Tuttosport)