FOTO – Inter, quale maglia a Cagliari? Ecco i colori per l’ultima sfida del 2024!

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

FOTO – Inter, quale maglia a Cagliari? Ecco i colori per l’ultima sfida del 2024! L’Inter scende in campo a Cagliari per l’ultima partita di campionato del 2024. La squadra di Inzaghi, reduce dalla vittoria casalinga con il Como di Fabregas, vuole chiudere al meglio l’anno che ha portato in dote la seconda stella. Con quale maglia cercherà di farlo? ANNO SPECIALE – L’Inter di Simone Inzaghi è pronta a chiudere il 2024 sul campo del Cagliari di Davide Nicola, nella sfida valevole per la diciottesima giornata di Serie A. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Oggi è l’antivigilia della partita della 18a giornata tra il Cagliari e l’Inter, le quali si affronteranno all’Unipol Domus sabato 28 dicembre alle ore 18:00. L’allenatore Simone Inzaghi sta valutando quale può essere l’undici migliore da contrapporre ai rossoblù a circa cinque giorni dalla sfida con il Como. (Cagliari News 24)

Chi recupera e chi no nell'Inter? Arrivano novità dall'allenamento di oggi riportate dall'inviato Pasquale Guarro su X: Matteo Darmian si è allenato ancora a parte, deciderà domani Inzaghi se portarlo o no a Cagliari. (SOS Fanta)

Vigilia di Cagliari-Inter, ultima partita del 2024 per i nerazzurri prima di volare a Riad per giocarsi la Supercoppa. Inzaghi ha sempre un nodo in difesa da sciogliere e uno punta alla riconferma. Le ultime dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

FCIN1908 / Inter, recuperato De Vrij. Arrivano novità su Darmian, Acerbi e Pavard

Arrivato a Milano, voluto fortemente da Simone Inzaghi, Francesco Acerbi diventa indispensabile per i nerazzurri. La prima stagione, quella del 2022/2023, è stata la consacrazione del difensore che ha totalizzato 49 presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa. (CalcioMercato.it)

De Vrij in dubbio per il Cagliari: Bastoni ancora al centro della difesa? Cosa filtra su Darmian (L'Interista)

La squadra nerazzurra si è allenata in vista della partita in trasferta contro il Cagliari del 28 dicembre (fcinter1908)