Le pagelle dell'Atalanta - De Ketelaere è un apostrofo nerazzurro, Retegui macchina infernale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

De Ketelaere è un apostrofo nerazzurro, Retegui macchina infernale Risultato finale: Atalanta-Hellas Verona 6-1 Risultato finale: Atalanta-Hellas Verona Carnesecchi 6 - Inoperoso durante tutta la gara, può fare davvero poco sulla fucilata di Sarr. Per il resto si sporca a fatica i guantoni, giusto una parata nel finale per la sufficienza in pagella. Djimsiti 6,5 - Passa metà primo tempo a lanciarsi in attacco. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. In questo momento qua non è un bel momento incontrare l'Atalanta, gli stessi gol che abbiamo preso oggi potevano essere quelli col Celtic. (Atalantini.com)

Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. (Proiezioni di Borsa)

Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)

L'Inter pareggia contro la Juventus con il risultato di 4-4. Stefan De Vrij fa malissimo nel primo tempo ed è da 4.5, Piotr Zielinski gioca ad alti livelli e merita il 7. Le pagelle del match. Inter-Juventus, pagelle – DIFESA (Inter-News)

Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" Il tecnico dell'Atalanta parla del 6-1 rifilato al Verona, ricordando come le cose siano diverse in Champions League (Diretta)

Verona travolto dall’Atalanta a Bergamo. Verona che gioca a specchio, con Livramento e Kastanos a supporto di Sarr. (Corriere della Sera)