Inter-Juve, le 5 verità: ai nerazzurri manca "fame", Danilo impresentabile, Zielinski merita spazio, Conceicao talento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

) Un pareggio che sorride più alla Juventus In fin dei conti, sorride più la Juventus. Per la rimonta da 4-2 a 4-4, per l’impatto di Kenan Yildiz, per le numerose assenze, per essere più giovane e inesperta al cospetto di una corazzata attrezzata per vincere subito. Non ha mollato la squadra di Motta e grazie a un gran finale ha ripreso una partita che sembrava ormai indirizzata. Gli sprechi dell’Inter hanno ridato invece animo ai bianconeri, che mantengono l’imbattibilità in questo campionato. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Tantissime emozioni e pioggia di gol nel Derby d'Italia a San Siro: nel big match della nona giornata di Serie A, Inter e Juventus hanno pareggiato per 4-4 in un match fatto di rimonte e controrimonte, con due rigori per i nerazzurri e la Juventus che rimonta dal 2-4 con la doppietta di Kenan Yildiz. (Il Sole 24 ORE)

La Juventus è andata prima in svantaggio, poi in vantaggio e poi di nuovo in svantaggio a San Siro contro l'Inter ma, complice un (SpazioJ)

Non è stato di certo il finale che si aspettava Simone Inzaghi . Una volta andata sul 4-2, l'Inter ha avuto tantissime occasioni per chiudere la partita. Non lo ha fatto e alla fine ha subito una clamorosa rimonta che lascia l'amaro in bocca ai nerazzurri. (fcinter1908)

Invece è tutto vero, con le squadre di Inzaghi e Motta capaci di infischiarsene della pressione e della paura di perdere. "Uno spot per la Serie A quello andato in scena a San Siro con un pareggio 4-4 tra Inter e Juventus a far venire il dubbio che ci sia stata un’intrusione della Premier League. (fcinter1908)

Milano Inter-Juve versione "Giochi in famiglia". (il Giornale)

Il centrocampista polacco si fa trovare pronto dal dischetto in due occasioni siglando una (TUTTO mercato WEB)