Il vestito di Zara di Kate Middleton è l'abito perfetto dell'Inverno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con questo vestito raffinato Kate Middleton si è riconfermata per l'ennesima volta una vera regina di stile senza nemmeno il bisogno di scomodare grandi stilisti.

Karwai Tang Getty Images. Kate Middleton durante la sua visita a Bradford nello Yorkshire.

Chris Jackson Getty Images. Il vestito di Kate Middleton è l'abito perfetto sempre.

Kate Middleton con il vestito di Zara andato letteralmente a ruba. (elle.com)

Su altri giornali

RCS MediaGroup. A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. (OGGI)

Meghan Markle con un tempismo praticamente perfetto, con l'annuncio del "divorzio" dalla famiglia reale ha così oscurato completamente il compleanno della cognata Kate Middleton che ha compiuto 38 anni. (Liberoquotidiano.it)

La scorsa settimana Harry e Meghan, duca e duchessa del Sussex, hanno annunciato le ‘dimissioni’ da membri della Royal Family. “Intendiamo fare un passo indietro come membri ‘di rilievo’ della Famiglia Reale e lavorare per diventare finanziariamente indipendenti, pur continuando a sostenere pienamente Sua Maestà la regina” hanno spiegato. (Caffeina Magazine)

Bisogna inviare un messaggio di speranza al popolo britannico dopo quanto è successo nell’ultima settimana. Che sia iniziata una nuova vita per la Middleton e il Principe dopo la rottura con Meghan? (ilGiornale.it)

Lo racconta il The Sun, in un articolo che ha dedicato proprio alle due duchesse reali, in cui affronta di petto il rapporto conflittuale tra la Middleton e la Markle. Kate avrebbe ripreso Meghan e, qualche tempo dopo, anche William avrebbe ripreso la futura duchessa. (ilGiornale.it)

William, Kate, Harry, Meghan: si chiude un’epoca. In ogni caso, si chiude un’epoca. A differenza di Truman Burbank, però, Harry non ha scelto una vita normale, lontano dai riflettori. (AMICA - La rivista moda donna)