Pronostici Quinta Giornata Serie A

Pronostici Quinta Giornata Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Serie A – Vale quanto un derby uno dei big match della quinta giornata di Serie A, sotto l’attenta lente d’ingrandimento dei pronostici di Superscommesse: Conte prepara il Napoli alla sfida contro il suo passato, ovvero la Juventus. Una vittoria all’Allianz Stadium potrebbe significare il primo posto in classifica per Lukaku e compagni. Ma il finesettimana ha in serbo per gli appassionati anche l’accesissimo derby di Milano e non solo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Undici offensivo per i padroni di casa del Catanzaro, che nel remake dello scontro degli scorsi play-off schierano Compagnon e Buso sugli esterni, in aggiunta a Iemmello e Biasci. L'anticipo della sesta giornata va in scena al "Ceravolo" e vede di fronte calabresi e lombardi. (Diretta)

Catanzaro, ancora tu! Dopo la doppia sfida spettacolare dei playoff di qualche mese fa, per la Cremonese torna il confronto con i calabresi, che per Stroppa sono ancora più forti rispetto alla scorsa stagione. (CuoreGrigiorosso.com)

ATTACCANTI I convocati grigiorossi. (Calcio Cremonese)

Serie B - Catanzaro-Cremonese, mister Caserta: «Ce la giocheremo a viso aperto contro una squadra costruita per vincere il campionato»

Il cambio di prospettiva – dalle gare contro Cesena, Juve Stabia e Cittadella, in cui poteva oggettivamente considerarsi favorito, a quella di domani invece contro la corazzata Cremonese – non pare preoccupare più di tanto il Catanzaro. (CatanzaroInforma)

Sulla falsariga della stagione scorsa, questa squadra sta mantenendo il suo modo di stare in campo e l’ultima partita l’ha certificato. Un solo punto di differenza divide Catanzaro e Cremonese nella classifica attuale di Serie B. (Quotidiano Sportivo)

VIDEO | L'allenatore giallorosso è intervenuto alla vigilia della gara valida per l'anticipo del sesto turno di Serie B: «È una squadra che era già forte lo scorso anno e si è rinforzata in alcuni reparti» È una Serie B abbastanza equilibrata quella che si è vista nelle prime 5 giornate. (LaC news24)