Arriva l’inverno, crollano le temperature: ecco dove si andrà sotto zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tepore diurno di queste ultime ore soprattutto al Centro-Sud presto sarà un lontano ricordo a causa di una nuova e intensa irruzione d'aria artica in arrivo nel prossimo fine settimana ma con gli effetti maggiori che si faranno sentire soprattutto da lunedì 9 dicembre quando buona parte d'Italia registrerà temperature minime sotto gli zero gradi. L'inverno è intenzionato a far sul serio e non lasciare spazio a invadenti anticicloni. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Previsioni Orarie Durante la notte e le prime ore del mattino, si prevedono piogge leggere con temperature intorno ai 10°C e un’umidità che si manterrà alta attorno all’85%. (Meteo Italia)
Va preparandosi il primo moderato nucleo di aria fredda di questo dicembre, in direzione dell’Italia. Si tratta di un ennesimo impulso di matrice nordatlantiche, proveniente dal Mare del Nord, e che, in queste ore, sta attraversando l’Europa centrale, per poi addensarsi sull’arco alpino entro la serata e la notte prossime. (Tempo Italia)
Per Giovedì 5 Dicembre, il meteo a Genova sarà caratterizzato da cielo sereno nelle prime ore del giorno, con temperature comprese tra 5.8°C e 12.4°C. L’umidità si manterrà intorno al 46-70%, con una leggera brezza proveniente dalla direzione Nord-Nordest con velocità variabili tra i 9 e i 14 km/h. (Meteo Italia)
L'inverno è alle porte. Nel frattempo, anticipa 3BMeteo, l'anticiclone tenta una rimonta, ma non avrà lunga vita. (leggo.it)
Previsioni Meteo Nei prossimi giorni, a Prato, sono previsti cambiamenti significativi delle condizioni meteorologiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)
Giovedì 5 Dicembre 2024 Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Perugia prevedono variazioni significative delle condizioni atmosferiche. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno. (Meteo Italia)