Arriva l’inverno, crollano le temperature: ecco dove si andrà sotto zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tepore diurno di queste ultime ore soprattutto al Centro-Sud presto sarà un lontano ricordo a causa di una nuova e intensa irruzione d'aria artica in arrivo nel prossimo fine settimana ma con gli effetti maggiori che si faranno sentire soprattutto da lunedì 9 dicembre quando buona parte d'Italia registrerà temperature minime sotto gli zero gradi. L'inverno è intenzionato a far sul serio e non lasciare spazio a invadenti anticicloni. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tempo a Brescia si presenterà coperto nelle prime ore del giorno, con umidità elevata e temperature intorno ai 3 gradi. Nel corso della mattinata le nuvole si diraderanno, lasciando spazio a schiarite e temperature in leggero aumento, fino a toccare i 10 gradi intorno a mezzogiorno. (Meteo Italia)
Il tempo a Torino per Venerdì prevede nebbie fitte durante le prime ore del mattino, seguite da una breve pioggia debole intorno alle 5:00. L’umidità rimarrà costantemente alta, attestandosi intorno al 100% fino alle 10:00, quando inizierà a diminuire gradualmente. (Meteo Italia)
Venerdì, 6 Dicembre 2024 (Meteo Italia)
Il tempo a Reggio Calabria venerdì sarà caratterizzato da nubi sparse al mattino, con un lieve aumento della copertura nuvolosa verso le prime ore del pomeriggio. Le temperature varieranno tra i 13.3°C e i 16.4°C con un’umidità che oscillera tra il 67% e l’82%. (Meteo Italia)
Fine settimana con peggioramento e aria fredda per l’Immacolata (Meteo Giornale)
Il tempo a Messina venerdì sarà caratterizzato da nubi sparse che si trasformeranno in coperto nelle prime ore del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 15-17°C. Il vento soffierà con intensità variabile tra i 15 e i 20 km/h provenendo da nord-nordovest. (Meteo Italia)