Alex Marangon, ritrovato morto nel Piave il barista veneto 26enne scomparso dopo una festa, la famiglia esclude il suicidio

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Terminano le ricerche del giovane Alex Marangon: il corpo del barman scomparso è stato ritrovato senza vista nel fiume Piave. Il barista veneto 26enne scomparso domenica scorsa è stato ritrovato morto nel Piave Il ragazzo, un ventiseienne della provincia di Venezia, che lavorava come barman a Bolzano, era scomparso nella notte fra sabato 29 e domenica 30 giugno. La sera del 29 aveva partecipato a un ritrovo all’abbazia di Santa Bona, a Vidor, in provincia di Treviso. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

L'appello accorato arriva da Sabrina, la mamma di Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso da sabato notte durante una festa privata nell'abbazia di Vidor. Alex, falso allarme nella notte: «C'è una persona vicino al Piave». (ilgazzettino.it)

Nel pomeriggio si era elevato in volo l'elicottero che ha individuato una figura lungo il Piave. Trovato il corpo senza vita di Alex Marangon a Ciano del Montello. (La Tribuna di Treviso)

Il giovane, a quanto riferiscono gli amici che erano con lui, si è allontanato a piedi e da solo verso le 2.30 senza i propri effetti personali: documenti, cellulari e chiavi sono stati ritrovati nella sua auto, parcheggiata nel cortile dell’abbazia. (Corriere della Sera)

Treviso, Alex Marangon scomparso dopo la festa: oggi vertice in prefettura

Il mistero della scomparsa di Alex Marangon, un giovane barista di 26 anni di Marcon (Venezia), continua a tenere con il fiato sospeso la comunità locale e non solo. Alex è scomparso durante una festa tenutasi presso l'Abbazia di Santa Bona a Vidor, e da allora le ricerche non si sono mai interrotte. (La Voce di Rovigo)

Da quel momento, non ci sono più notizie di lui. Alex Marangon, un barista di 26 anni, è scomparso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno, dopo essere stato visto per l’ultima volta a una festa privata nell’abbazia di Santa Bona a Vidor, nel Trevigiano. (Virgilio Notizie)

Dopo 48 ore di fila, con gran dispiegamento di mezzi e persone, sono ancora senza esito le ricerche di Alex Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell'Abbazia di Santa Bona, proprio sopra il Piave, in un punto in cui l'ampia ansa del fiume genera correnti notevoli ma anche una zona caratterizzata da folta vegetazione e buche nascoste. (la Repubblica)