Strage in un party in California, entra in un giardino e inizia a sparare: 4 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud ESTERI

Non è ancora chiaro il motivo del gesto, né chi siano i killer.

Lo rendono noto i media statunitensi, fra cui il New York Times.

Michael Reid, vicecapo della polizia di Fresno, in California centrale, ha spiegato che nel giardino privato erano radunate 35 persone quando i killer si sono introdotti aprendo il fuoco.

"Il mio cuore è con le famiglie delle vittime di questa violenza insensata", ha detto Reid, aggiungendo che sarà fatto tutto il possibile per assicurare i responsabili alla giustizia. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

L’episodio a Fresno. Non è ancora chiaro se il killer conoscesse le vittime | Ansa - CorriereTv. Uno o più killer non ancora identificati si sono introdotti ad un ritrovo di amici e familiari nel cortile di una casa a Fresno, in California, sparando a dieci persone. (Corriere TV)

Quattro persone sono state uccise ed altre sei ferite in una sparatoria in una casa privata a Fresno, California. UPDATE: 4 people killed and 6 more injured at a house on Lamona. (Sputnik Italia)

Il portavoce della polizia, Bill Dooley, ha riferito alla Cbs: “Abbiamo trovato diverse persone morte nel cortile“. Le notizie che arrivano dalla California sono ancora superficiali. (Thesocialpost.it)

Al momento non c’è stato alcun arresto e si cercano tracce degli aggressori e di immagini delle telecamere a circuito chiuso. Il gruppo di amici, circa 35 persone tra cui anche bambini, era riunito nel cortile dietro la casa quando “sospetti ignoti” si sono infiltrati e hanno aperto il fuoco. (askanews)

L’aggressore o gli aggressori “hanno quindi aperto il fuoco nel giardino, dove si trovavano la maggior parte delle persone, sparando a dieci di loro”. Non è ancora chiaro il motivo del gesto, né chi siano i killer. (ART News - Agenzia Stampa)

Michael Reid, vicecapo della polizia di Fresno, ha spiegato che nel giardino privato erano radunate 35 persone quando i killer si sono introdotti aprendo il fuoco. «Il mio cuore è con le famiglie delle vittime di questa violenza insensata», ha detto Reid, aggiungendo che sarà fatto tutto il possibile per assicurare i responsabili alla giustizia. (Lettera43)