Scoppia il caso Luis Enrique: chance in Serie A

La posizione di Luis Enrique al Psg inizia a essere seriamente in bilico: lo spagnolo rischia l'esonero, la Serie A lo rimette nel mirino Anche allenatori storicamente vincenti e che sembrano inamovibili possono vivere dei seri momenti di difficoltà. Ne sanno qualcosa diversi big della panchina, che attualmente sono (Spazio Inter)

Su altri giornali

Lunedì 2 dicembre 2024, il giorno di Marten de Roon: festa bergamasca, celebrazione di un orgoglio orobico. Uno dei gol più importanti della sua carriera nerazzurra, poche ore dopo il conferimento dal Consiglio Comunale di Bergamo della benemerenza civica. (BergamoNews.it)

Ci sono stati episodi, se fossimo stati determinati avremmo portato la gara dalla nostra parte. Gasperini ha potuto fare dei cambi appropriati, io non avevo più nessun centrocampista per cui abbiamo dovuto fare di necessità virtù. (Eurosport IT)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... "Mando tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Edoardo". Anche l'ex presidente della Roma, James... (Voce Giallo Rossa)

LA ROMA SARÀ MAGICA MA L'ATALANTA È DIVINA! ROMA BATTUTA 2-0

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri (54' Cuadrado); De Ketelaere (63' Brescianini), Retegui (54' Samardzic), Lookman (63' Zaniolo). All. Gritti 23' - Lookman in gol, ma è nettamente in fuorigioco. (Atalantini.com)

Non si ferma la striscia vincente dell'Atalanta che conquista l'ottava vittoria di fila in Serie A, reti di De Roon e Zaniolo (Adnkronos)

Si conclude il programma della quattordicesima giornata di Serie A (in attesa del recupero di Fiorentina-Inter). Allo stadio Olimpico, la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (GianlucaDiMarzio.com)