Aiuto pizzaiolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 05/08/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Siamo alla ricerca di un/a Aiuto Pizzaiolo/a per una pizzeria di prossima apertura. Se sei appassionato/a di cucina e hai esperienza nel settore della pizza, questa potrebbe essere l’opportunità che stai cercando. Requisiti: – Esperienza pregressa come Aiuto Pizzaiolo/a – Conoscenza delle tecniche di preparazione della pizza – Capacità di lavorare in team e sotto pressione – Flessibilità negli orari di lavoro Responsabilità: – Preparazione degli ingredienti per la pizza – Stesura dell’impasto e condimento delle pizze – Utilizzo delle attrezzature da cucina in modo sicuro e corretto – Mantenimento dell’ordine e della pulizia nella zona di lavoro Offriamo: – Contratto a tempo determinato con prospettiva a tempo indeterminato Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE Città: Foligno (Perugia) Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
– Prima di raggiungere via Castegnate, dove la sua strada si è incrociata con quella di Sharon Verzeni, Moussa Sangare aveva fatto una breve sosta in un giardino pubblico accanto al torrente Buliga, a pochi passi dal luogo del delitto. (IL GIORNO)
Grida contro mamma Kadiatou, che non può più rispon… Hanno preso il posto delle urla di Moussa Sangare, che per sette anni e fino a metà settimana sono state la tetra colonna sonora dell’altrimenti placida vita di paese. (La Repubblica)
È cominciato nel carcere di Bergamo l'interrogatorio di Moussa Sangare il trentenne accusato di omicidio aggravato dalla premeditazione e dai futili motivi per aver ucciso con 4 coltellate Sharon Verzeni la notte tra il 29 e 30 luglio scorsi a Terno d'Isola. (IL GIORNO)
Il giorno dopo il fermo del 30enne Moussa Sangare, reo confesso per l’omicidio di Sharon, il compagno Sergio Ruocco e la mamma della vittima, Maria Teresa Previtali, sono tornati a Terno. Idealmente, è come un cerchio che si chiude. (Corriere della Sera)
Cinque chilometri separano Suisio e Terno d'Isola. Non solo per il via vai di forestieri arrivati in paese, chi per curiosità chi per lavoro, ma anche per l'atmosfera di un sabato inedito. (il Giornale)
Sergio Ruocco, il fidanzato di Sharon Verzeni, può tirare finalmente un sospiro di sollievo. " Quando ho saputo del fermo dell’assassino mi sono sentito sollevato. (il Giornale)