Juric si gioca tutto in Europa League "Conta solo vincere"

La sconfitta contro l'Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League. Ivan Juric, nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio - visto anche il probabile arrivo dei Friedkin nella Capitale nei prossimi giorni - che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Ivan Juric si gioca la panchina nella trasferta di Bruxelles, con i Friedkin che torneranno in Italia nelle prossime ore, e per questo il tecnico croato non ha intenzione di fare grande turnover in una partita che per lui (e per i giallorossi) è già fondamentale: spazio a Hummels in mezzo a Mancini e Angeliño (Ndicka ed Hermoso non sono nemmeno partiti con la squadra). (ForzaRoma.info)

Cambiamenti improvvisi dirigenziali, sorprese in panchina e prestazioni ben al di sotto delle aspettative, ma non solo: tanti, troppi errori arbitrali hanno accompagnato il cammino della squadra. A volte sentiamo che tutto sia un po' contro di noi in questo momento e questo non è bello". (Il Romanista)

In questo momento però è necessario concentrarsi su quello che possiamo controllare". Sembra che tutto vada contro di noi. (Sport Mediaset)

Roma, Svilar: "Ora pensiamo a rimetterci a posto mentalmente, non alla classifica"

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. L’ospite di oggi è Stéphane Lecaillon, giornalista belga de L'Avenir, con il quale abbiamo parlato di Union SG-Roma. (Voce Giallo Rossa)

Il portiere della Roma Mile Svilar ha parlato a Sky Sport prima della sfida di domani sera contro l'Union SG. Questo il pensiero del portiere belga ma naturalizzato serbo: "Questa è casa mia, quindi sono felice di essere qua". (TUTTO mercato WEB)