È stato vicino al Napoli, ora dovrà fermarsi per un intervento al cuore: l’annuncio shock

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’annuncio sull’ex obiettivo di mercato del Napoli lascia tutti senza parole: il calciatore è costretto a prolungare il suo stop per un problema legato al cuore. Il Napoli ha trovato in Alessandro Buongiorno un vero e proprio leader su cui contare per il presente e per il futuro: il centrale, arrivato in estate dal Torino, rappresenta il colpo principe per quanto concerne il reparto arretrato e che va a sistemarsi in una zona di campo che a lungo è stata davvero delicata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Doveri è per quest’ultima interpretazione. E; chiarissimo, sembrerebbe trattarsi di retropassaggio (sembra che il giocatore orienti il piede) ma anche un errato stop in area. (ilBianconero)

Calvarese: "Olivera fa un retropassaggio, era punizione al limite dell'area piccola" (Tutto Napoli)

L’episodio del presunto retropassaggio di Olivera a Caprile ha scatenato il malcontento tra i tifosi juventini, ma è curioso che proprio da Torino si alzino lamentele su questioni arbitrali. (Napolipiu.com)

Zazzaroni su Juventus-Napoli Durante la trasmissione Pressing su Canale 5, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha commentato i risultati della quinta giornata di campionato. Il giornalista ha definito Juventus-Napoli una partita “inquietante”, esprimendo invece grande entusiasmo per il derby tra Milan e Inter. (Napolipiu.com)

Zazzaroni analizza la sfida tra Juventus e Napoli, sottolineando il miglioramento degli azzurri sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Per il Napoli di Conte, dopo la vittoria del Milan contro l’Inter, è arrivata una mazzata in diretta televisiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)