Opinione forte L'ex campione ne è certo: «Spero che Roger non senta, ma nessuno ha mai giocato meglio di Alcaraz e Sinner»

Non si tratta di GOAT del tennis. No. Mats Wilander, ex numero 1 al mondo e oggi opinionista per Eurosport, esprime un'opinione forte sui Big 3, dicendo che il livello di Alcaraz e Sinner è superiore al loro. (blue News | Svizzera italiana)

Su altri giornali

Jannik Sinner fa festeggiare ancora i suoi tifosi, la notizia adesso è diventata ufficiale: cos’è successo in queste ore (CalcioMercato.it)

La conquista della prima posizione nel ranking mondiale è un traguardo storico per Sinner, che corona così una stagione straordinaria. (LiveTennis.it)

33 Atp , che si è aggiudicato il penultimo atto del torneo con lo score finale di 7(7)-6(5), 7-5. Risultato che dice molto sulla classifica internazionale guidata dal campione azzurro, che il 4 giugno 2024 ha ereditato il trono da Nole Djokovic scrivendo un capitolo inedito nella storia dell'Italtennis. (Tuttosport)

Sinner resterà numero 1 nella classifica ATP a fine anno: primo posto blindato

Provate a sovrapporre il dritto di Nadal di 16 anni fa con quello di ieri, mentre trafora di silurate il nostro Jannik Sinner. Stesse movenze, stessa profondità, stessa violenza d'effetto. Prendo a prestito l'analisi di un amico: "Praticamente ti sembra di non... (Today.it)

La stagione che sta disputando Jannik Sinner è a dir poco strepitosa. A dirlo non sono soltanto i trofei vinti e gli attestati di stima degli avversari. Ma i numeri. 14 tornei, 14 quarti di finale per l'azzurro. (Liberoquotidiano.it)

La classifica, nata nel 2019, è una versione della più classica 'Time 100', in cui vengono indicate ogni anno le 100 persone più influenti di ogni anno, ma riservata solo a giovani, in varie categorie. (SuperTennis)