Presidio a Milano per Rocio Espinoza Romero, il marito: "Ha protetto i nostri figli fino alla morte"
Il gruppo Città delle persone ha organizzato in zona Portello a Milano un presidio in ricordo di Rocio Espinoza Romero. Il marito della 34enne, travolta da un camion l'11 dicembre, ha ricordato a Fanpage.it come la 34enne avesse "tanti progetti per noi" e ha chiesto "solo giustizia e rispetto per il nostro dolore". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Forse il camionista avrebbe avuto il tempo di fermarsi prima di investire Rocio Espinoza Romero, la donna di 34 anni agganciata dal tir e trascinata per tredici metri sull’asfalto, all’incrocio fra viale Alcide De Gasperi e viale Renato Serra, morta sul colpo mercoledì mattina. (MilanoToday.it)
Un presidio si è tenuto giovedì sera a Milano all'angolo tra viale Serra e viale Scarampo, dove mercoledì una 36enne è stato investita e uccisa sulle strisce da un camion, con l'autista che non si è fermato dopo l'impatto. (Il Sole 24 ORE)
La donna era con i figli gemelli di 1 anno e mezzo nel passeggino: hanno riportato solo lievi ferite. Alcuni mazzi di fiori sono stati lasciati a Milano, dove ieri è stata travolta e uccisa da un camion una donna 34enne, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde,in viale Renato Serra all'angolo con Viale Scarampo in zona Fiera Vecchia. (La Nuova Sardegna)
Alzando le mani e sbracciandosi Rocio Espinoza Romero, la 34enne travolta e uccisa da un tir ieri a Milano tra viale Serra e via Scarampo, avrebbe cercato di fermare l'autista che, poi, l'ha investita e trascinata per 13 metri. (La Repubblica)
Chi è Francesco Monteleone Nella mattinata di mercoledì 11 dicembre a Milano ha perso la vita una donna di 34 anni. (Virgilio Notizie)
Alzando le mani e sbracciando Rocio Espinoza Romero, la 34enne travolta e uccisa da un tir a Milano, avrebbe cercato di fermare l'autista che, poi, l'ha investita e trascinata per 13 metri. (ilmessaggero.it)