Lara Gut-Behrami salta il gigante di Soelden: un problema al ginocchio frena la svizzera

Lara Gut-Behrami salta il gigante di Soelden: un problema al ginocchio frena la svizzera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Coppa del Mondo di sci alpino si apre subito con un colpo di scena: Lara Gut-Behrami non ha preso il via del gigante di Soelden. La campionessa uscente ha dovuto dar forfait a poche ore dalla prova austriaca a causa di un problema al ginocchio che l'ha tormentata durante la preparazione estiva e che l'ha spinta a saltare il primo appuntamento stagionale per precauzione. , "È stato complicato, ho avuto piccoli contrattempi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Buon feeling. Terza l'altra azzurra Federica Brignone, a 40 centesimi. (La Stampa)

Per l'Italia c'é poi la piemontese Marta Bassino con un bel 5/o posto, mentre più indietro sono finite Asja Zenere, Elisa Platino e Roberta Melesi. Alle sue spalle la neozelandese Alice Robinson, mentre terza é, dopo due piccole sbavature, l'azzurra Federica Brignone. (Il Mattino di Padova)

Mikaela Shiffrin parte subito in quinta nella prima gara di Coppa del mondo ed è al comando del gigante di Soelden (Austria). La fuoriclasse statunitense ha completato la prima discesa sulla pista diseganta sul ghiacciaio Rettenbach in 1:05,82. (DoveSciare.it)

Marta Bassino quinta dopo la prima manche del gigante a Soelden - La Guida

Mikaela Shiffrin affronta nel modo migliore la prima manche del gigante di apertura a Soelden e fa registrare il miglior tempo in 1’05″82 e precede una ritrovata Alice Robinson, molto veloce nella parte alta del tracciato, di 22 centesimi. (FISI)

Mikaela Shiffrin affronta nel modo migliore la prima manche del gigante di apertura a Soelden e fa registrare il miglior tempo in 1'05"82 precedendo una ritrovata Alice Robinson, molto veloce nella parte alta del tracciato, di 22 centesimi. (Sport Mediaset)

Al momento in testa è la fuoriclasse statunitense Mikaela Shiffrin con 1′ 05″ 82 (nella sua straordinaria carriera ha collezionato 97 vittorie), a 22 centesimi si è piazzata la neozelandese Alice Robinson, seguita dall’azzura Federica Brignone a 40 centesimi, dalla norvegese Thea Louise Stjernesund a 69 centesimi e appunto da Marta Bassino a 90 centesimi. (LaGuida.it)