Lotito accenna a Lazio-Cagliari: «I risultati sono il frutto del lavoro!» - Cagliari News 24
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni relative alle ultime partite dei biancocelesti tra cui quella contro il Cagliari Claudio Lotito, segnala TMW, ha parlato delle ultime uscite della squadra allenata dal tecnico Marco Baroni. Il presidente della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni relative anche alla contestata ultima partita dei biancocelesti contro il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)
Su altre fonti
Quest'anno la Lazio ha i tratti della grande? "Abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra molto forte. L'abbiamo preparata bene e abbiamo portato i tre punti a casa". (La Lazio Siamo Noi)
All’Olimpico Lazio batte Porto per due reti ad una, è il primo big match vinto dai biancocelesti in stagione. Soltanto Simone Inzaghi era riuscito a confezionare quattro vittorie nelle prime quattro gare della prima fase dell’Europa League, nella stagione 2017/18. (ilmessaggero.it)
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole: (Lazialita)
Campioni come ad esempio Pedro, capace di regalare un’altra gioia al calcio italiano, in una serata per il resto amara. Sì, perché la Fiorentina ha addirittura perso in Conference, battuta a sorpresa dall’Apoel, mentre la Roma non è andata oltre un triste pareggio in Belgio, contro un avversario tutt’altro che irresistibile. (La Gazzetta dello Sport)
I biancocelesti fanno 4 su 4 in Europa League e sono primi da soli in classifica. Tutta la soddisfazione di Marco Baroni: "Vittoria meritata, ho visto l'atteggiamento giusto. La squadra ci ha creduto senza accontentarsi del pareggio: questa è mentalità e personalità. (Sky Sport)
Apre il match Romagnoli col primo gol europeo della sua carriera, pareggia Eustáquio e chiude i conti l'intramontabile Pedro, al sesto gol nelle ultime otto gare. I biancocelesti infilano la quarta vittoria su quattro in Europa League e grazie al pareggio in extremis dell'Anderlecht si ritrovano da soli in vetta e già molto vicini addirittura al passaggio agli ottavi di finale. (ilmessaggero.it)