«Era piena di vita, il suo sorriso illuminava anche i giorni grigi»: prof e compagni di classe ricordano la 17enne morta nell’incidente a San Pietro a Maida

«È con il cuore colmo di dolore che la nostra scuola piange la scomparsa di Maria Sonetto, nostra carissima studentessa della IV AB. Il vuoto che la nostra amata alunna ha lasciato in noi e nei suoi compagni di classe è immenso. Non ci sono gesti o parole che possano colmare una perdita così grande, ma desideriamo comunque ricordarla per ciò che era: una giovane piena di vita, con un sorriso che illuminava anche le giornate più grigie». (LaC news24)

Ne parlano anche altre testate

Minuti per la lettura SAN PIETRO A MAIDA – Alba tragica nel lametino alla vigilia di Natale. Erano le 4.30 di oggi, 24 dicembre 2024, quando un’auto con a bordo cinque ragazzi finisce fuori strada e prende fuoco: morte due ragazze (una minorenne), salvi altri tre ragazzi a bordo dell’auto. (Quotidiano del Sud)

Incidente stradale in provincia di Catanzaro: tre ragazzi sono usciti da soli dall'abitacolo e si sono messi in salvo, mentre le due giovani (di cui una minorenne) sono rimaste bloccate nella vettura a fuoco (il Giornale)

Secondo quanto ricostruito dai Vigili del Fuoco, le due erano a bordo di un'auto con altri 3 giovani quando la vettura è uscita di strada. Tragedia in provincia di Catanzaro: due ragazze, di cui una minorenne, sono morte in seguito ad un incidente avvenuto a San Pietro a Maida. (Liberoquotidiano.it)

Giovani morte in Calabria, il dramma di una comunità

Leggi tutta la notizia Si chimavano Maria Sonetto (17 anni) e Anna Pileggi (18) le ragazze morte nel terribile incidente avvenuto stamani - 24 dicembre - a San Pietro a Maida (Catanzaro). (Virgilio)

Due giovani ragazze, Maria Sonetto, 17 anni, di San Pietro a Maida, e Anna Pileggi, 18 anni, di Curinga, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, in località Guarna, provincia di Catanzaro. (BlogSicilia.it)

La comunità di San Pietro a Maida e Curinga è stata sconvolta da una tragedia che ha spezzato la vita di due giovani ragazze, Anna e Maria, rispettivamente di 18 e 17 anni, vittime di un incidente stradale avvenuto nel Catanzarese. (Zoom24.it)