"L'Iran ha aiutato gli 007 israeliani", il tradimento di Teheran dietro la morte di Nasrallah?

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Le macerie fumanti dalle quali è stato recuperato il corpo del leader di Hezbollah Hassan Nasrallah, morto soffocato nel suo bunker dopo il raid israeliano a Beirut di venerdì scorso, non sono state ancora rimosse ma già si fa strada con prepotenza una drammatica domanda: chi ha tradito la Guida Suprema del movimento sciita? Un interrogativo la cui risposta, per molti in Libano e non solo, sembra condurre all'Iran e ad un inside job dai risvolti clamorosi. (il Giornale)

Su altre fonti

Allora Abbas al Musawi fu ucciso ucciso con moglie e figlia da un missile Hellfire israeliano. Con la morte di Hassan Nasrallah, come già 32 anni fa, il cambio al vertice di Hezbollah avviene sempre per mano israeliana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il primo era l'imperdibile opportunità offerta dalla scoperta del bunker utilizzato dal Segretario Generale in quel di Beirut. (il Giornale)

Emergono dagli Usa nuovi dettagli sul blitz che ha portato alla morte del leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah. Obiettivo: un gruppo sunnita alleato di Hamas. (la Repubblica)

Raid di Israele in Yemen e Libano, ultime news di oggi: cosa sta succedendo

Katz, «cessate il fuoco solo quando Hezbollah sarà allontanato dal confine» (Il Sole 24 ORE)

Cosa succederà in Medioriente ora che la tanto temuta escalation si è concretizzata con l'uccisione del leader del movimento sciita libanese Hezbollah Hassan Nasrallah? E soprattutto, cosa farà l'Iran? (Fanpage.it)

L'Iran starebbe pianificando un attacco contro Israele in seguito all'uccisione del leader di Hezbollah Hassan Nasrallah. Lo ha dichiarato alla Cnn un funzionario statunitense, spiegando che Usa e Israele stanno preparando difese congiunte per respingere un possibile attacco, del quale la fonte non ha specificato né di che tipo possa trattarsi e né quali preparativi l'esercito americano stia mettendo in atto. (Adnkronos)