ANSA – Impasse Bologna-Milan: ipotesi campo neutro, le ultimissime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il Dall'Ara di Bologna fuorigioco per il maltempo, ma la disputa della partita della squadra rossoblù contro il Milan è al momento in un'empasse Marco Astori Redattore 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 21:34) Il Dall'Ara di Bologna fuorigioco per il maltempo, ma la disputa della partita della squadra rossoblù contro il Milan, sabato per la nona giornata di Serie A, è al momento in un'empasse. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Gli ultras del Bologna si schierano col Sindaco Lepore: "La complicità dell'indifferenza" I gruppi della Curva Andrea Costa dello stadio Dall'Ara si schierano dalla parte del Sindaco di Bologna Matteo Lepore in merito alla decisione di rinviare Bologna-Milan (TUTTO mercato WEB)

Caos Bologna-Milan, le ultime: senza porte chiuse, 0-3 a tavolino o campo neutro (Tutto Napoli)

Milan: annullata la conferenza di Fonseca, ma il programma degli allenamenti resta invariato (Milan News)

La notizia, che circolava dal primo pomeriggio, è diventata ufficiale in serata: Bologna-Milan è stata rinviata a causa dell’allerta meteo sul capoluogo emiliano. La decisione è stata presa per le previsioni di pioggia e per le attività di ripristino della situazione nel quartiere che ospita lo stadio, ma anche perché la situazione nel suo complesso potrebbe portare a problemi di ordine pubblico. (Giornale di Sicilia)

Non c’è pace per l’Emilia-Romagna e soprattutto per Bologna dove una nuova allerta meteo preoccupa al punto che il sindaco Matteo Lepore ha ordinato per oggi la chiusura delle scuole e per domani l’annullamento della partita Bologna-Milan allo stadio Dall’Ara. (Il Fatto Quotidiano)

Il Comune, tramite il sindaco Lepore, ha emanato un’ordinanza per il rinvio di Bologna-Milan in programma domani alle 18 al Dall’Ara. The show must go on: non a tutti i costi per il Bologna e le autorità pubbliche, a tutti i costi per la Lega Serie A (il Resto del Carlino)