Verso Napoli-Roma: ancora personalizzato per Dybala, in gruppo Hummels. Ceo: Perrelli in vantaggio
A tre giorni dalla sfida contro il Napoli , la Roma prosegue la sua preparazione a Trigoria. Dubbio Dybala , che in mattinata ha svolto di nuovo lavoro personalizzato. Le buone notizie arrivano da Hummels : il tedesco sembra aver recuperato dall’attacco febbrile accusato nei giorni scorsi e si è allenato regolarmente con il gruppo. Capitolo Ceo: Perrelli in vantaggio si Antonello e Carnevali. I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA CHIODI: “CLAUDIO E I FRIEDKIN RIALZERANNO LA ROMA” CACCIA AL CEO, PERRELLI IN VANTAGGIO SU ANTONELLO E CARNEVALI: HA GIÀ INCONTRATO DUE VOLTE DAN FRIEDKIN A LONDRA X, ROMA E ADIDAS PRONTE A LANCIARE LA COLLEZIONE ‘ORIGINALS’ E LA PRIMA MAGLIA DI TOTTI: DOMANI L’ANNUNCIO (VIDEO) TRIGORIA: HUMMELS IN GRUPPO, SAELEMAEKERS SI RISCALDA CON LA SQUADRA. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri media
Napoli e Roma proseguono le rispettive preparazioni per il match di domenica. Il rientro dei nazionali presto consentirà ad entrambi i tecnici di poter contare su tutti i giocatori anche se dall’infermeria non sempre arrivano delle buone notizie. (Napoli Calcio Live)
Anche la Roma ha ripreso la preparazione a Trigoria in vista del ritorno in campo in campionato, domenica alle 18:00 contro il Napoli capolista allo stadio Maradona. Claudio Ranieri dovrà affrontare però la grana Paulo Dybala, secondo quanto riferito dai colleghi di LaRoma24, l'argentino avverte ancora fastidio e per questo non ha ancora svolto una seduta completa con il gruppo. (CalcioNapoli1926.it)
La Roma si è riunita questa mattina presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare la preparazione in vista del big match contro il Napoli di domenica pomeriggio, sotto la guida del tecnico Claudio Ranieri. (Voce Giallo Rossa)
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi fisici. C’è un’altra assenza oltre all’argentino (Napoli Calcio Live)
Martedì ha svolto dei test al Campus BioMedico che non avevano rilevato ulteriori problemi. Domani proverà a tornare, ma resta ancora in dubbio per la sfida del ‘Maradona’. (ilmessaggero.it)
La rincorsa della Roma comincia da Napoli, a Trigoria chi ha proseguito a lavorare a parte è stato Paulo Dybala come scrive Tuttosport: (CalcioNapoli24)