Mamma 22enne muore improvvisamente dopo malore: disposta autopsia

Martina, 22 anni, mamma di un bambino piccolo, è morta martedì pomeriggio mentre veniva trasportata all’ospedale di Mazzarino. La giovane, residente a Riesi, ha accusato un malore durante il viaggio di ritorno da Caltanissetta, dove si era recata in mattinata in tribunale con due amici. Aperta un’inchiesta per chiarire le cause del decesso I medici … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Valentina giocava per l’Astra Volley di Presicce-Acquarica ed era ben conosciuta nel panorama pallavolistico salentino. Valentina Sergi, una giovane pallavolista di 33 anni originaria di Torre San Giovanni, marina di Ugento, è venuta a mancare nelle scorse ore a causa di un malore improvviso mentre faceva la doccia. (StatoQuotidiano.it)

Direttore Responsabile di Testata: Giovanni Sebastio P.IVA 11622971007 (Blunote)

Molto conosciuta nel mondo pallavolistico salentino, Valentina era anche una imprenditrice. A Ugento gestiva infatti una gelateria, il Caffè Teatro. (LecceSette)

Valentina Sergi ha perso la vita ieri mattina a causa di un malore mentre si trovava nella sua abitazione, nella marina di Ugento. Ad accorgersi della tragedia è stato il compagno della giovane, che non ha potuto fare nulla per salvare la ragazza. (ilgazzettino.it)

Un malore improvviso accusato sotto la doccia del suo appartamento di Torre San Giovanni: così è morta la 33enne pallavolista Valentina Sergi, originaria di Ugento. Immediato l’allarme lanciato dal suo compagno, ma nonostante i soccorsi per lei non c’è stato nulla da fare. (Virgilio Notizie)

Sgomento e dolore a Torre San Giovanni e nel mondo del volley salentino, per la morte dell’ugentina Valentina Sergi, centrale dell’Astra Volley di serie C, deceduta improvvisamente nella giornata di ieri, gettando nello sconforto la comunità locale, i clienti del suo storico bar e tutte le compagne di squadra. (Corriere Salentino)