Alta velocità in tilt per un guasto sulla Roma-Napoli: treni in ritardo di un’ora e mezza

Altà velocità in tilt per un guasto oggi a partire dalle 15: la circolazione lungo la linea ferroviaria tra Roma e Napoli ha accumulato fino a 80 minuti di ritardo, con tutti i disagi del caso. Il problema tecnico è alla linea elettrica tra Salone e Labico, appena fuori Roma. Trenitalia ha comunicato che i convogli, in più, possono «essere instradati sulle linee convenzionali via Formia e via Cassino». (La Stampa)

Su altre testate

Ancora disagi sulla linea di Alta Velocità tra Roma e Napoli. Come riferisce Trenitalia, a causa di un intervento tecnico necessario, i convogli viaggiano con ritardi anche fino a 80 minuti.... (Virgilio)

L'intervento tecnico tra Salone e Labico ha causato i disagi: l'elenco dei treni coinvolti Disagi e forti rallentamenti oggi 29 settembre sulla tratta ferroviaria dell'Alta velocità tra Roma e Napoli per un intervento tecnico alla linea elettrica tra Salone e Labico. (Adnkronos)

La circolazione è rallentata dalle ore 15 di oggi, domenica 29 settembre, per verifiche tecniche alla linea elettrica tra Salone e Labico. L'intervento dei tecnici è in corso ma, nel frattempo, i disagi per chi viaggia non mancano. (Corriere Roma)

Caos Alta Velocità: treni in ritardo di un’ora e mezza tra Roma e Napoli, cos’è successo

Lo rende noto il sito infomobilità di Rfi. La circolazione ferroviaria è fortemente rallentata sulla linea alta velocità Roma-Napoli, per un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. (Il Messaggero Veneto)

Alle ore 18.10 il sito riferisce una graduale ripresa della circolazione in prossimità di Anagni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Grandi disagi per chi si è messo in viaggio con l’Alta Velocità nel pomeriggio di domenica 29 settembre. Treni in ritardo: il motivo (Virgilio Notizie)