Oroscopo Branko domani, 11 agosto 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti. Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. (TravelGlobe)

Su altri media

Un legame profondo esiste tra voi e questo segno, che si perde nella notte dei tempi, fortificato da Marte e Plutone che vi governano entrambi. Questo è il momento di liberarvi dalle vecchie strutture che condizionano il presente e le scelte del futuro. (il Giornale)

Parole convincenti, seguite da fatti concreti. 21/3 – 20/4 La fine della settimana vi trova in panciolle, forse con qualche pensiero in testa, ma sono nuvole passeggere da contemplare e lasciar andare. (Giornale di Sicilia)

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco Lasciate che qualcuno riempia la sua giornata facendo cose, impegnandosi, anche se magari non siete d’accordo. Perché il fare l’aiuterà a vivere meglio il suo momento. (Donna Moderna)

Oroscopo bilancia di oggi: previsioni del giorno 11/08/2024

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. (Corriere della Sera)

Ariete (Liberoquotidiano.it)

Passerà tutto. Concediti un secondo per respirare profondamente e ricorda a te stesso che in qualunque situazione ti trovi in questo momento, qualunque cosa stia succedendo nella tua vita oggi, passerà... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)