Cesare Cremonini, dopo 2 anni nuovo album 'Alaska Baby'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Composto da 12 brani è stato anticipato dal singolo 'Ora che non ho più te' Dopo due anni e mezzo di attesa ha finalmente un titolo, una tracklist e una data di uscita il nuovo album di Cesare Cremonini. “ALASKA BABY”, ottavo album in studio della carriera solista di Cesare e dodicesimo della sua venticinquennale carriera, uscirà infatti il 29 Novembre 2024 ed è disponibile da ora per il pre-ordine in versione digitale e nel formato vinile. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
– L’attesa è finita. E c'è la data di uscita, il 29 novembre. (il Resto del Carlino)
L'annuncio era nell'aria da tempo e, ora, è finalmente ufficiale: Cesare Cremonini ha svelato titolo, titletrack e data di uscita del suo nuovo album. Il tema più importante di questo nuovo progetto discografico è la rinascita: "tutte le canzoni sono legate a questo filo - scrive Cremonini su Instagram - L’inquietudine, la redenzione, l’estasi, tutto passa attraverso il coraggio di amare, qualcosa che inevitabilmente sentiamo di meritare ma che ci affanna e spaventa. (R101)
Scopriamo data di uscita e lista completa delle tracce del disco. Un contenitore di brani in cui il cantante bolognese porta avanti, grazie a un filo conduttore, un racconto che suona come una rinascita e promette di essere una nuova tappa nella sua evoluzione musicale. (DiLei)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Alaska Baby", ottavo album in studio della carriera solista di Cesare e dodicesimo della sua venticinquennale carriera, uscirà infatti il 29 novembre 2024 ed è disponibile da ora per il pre-ordine in versione digitale e nel formato vinile. (Tiscali)
La redenzione, il perdono, la ricompensa, tutto passa attraverso il coraggio di amare, qualcosa che inevitabilmente sentiamo di meritare ma che ci affanna e spaventa. Il tema più importante è quello della rinascita. (ilmessaggero.it)