Clio Make Up in lacrime: «Un periodo di m… L'ultimo anno il più difficile della mia vita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Forse l'ultimo anno è stato il più difficile della mia vita». Dopo Chiara Ferragni, ieri sera in tv da Fabio Fazio, piange (ma sui social) anche Clio Make Up, al secolo Clio Zammatteo, 41 anni, imprenditrice e influencer nel settore beauty. «La verità è che forse l'ultimo anno è stato il più difficile della mia vita - ha detto su Instagram - Sto passando un periodo di mea. Mi butto a capofitto sul lavoro. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre testate
Clio MakeUp e il suo sfogo sui social. L’influencer in lacrime risponde ai suoi follower con delle storie su Instagram confessando che è uno dei momenti più difficili della sua vita. Le difficoltà personali (Trash Italiano)
Il motivo? «Non è facile, è un mix di tantissime cose che si sono accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo». È lo sfogo, con gli occhi lucidi, che Clio Makeup affida alle storie su Instagram, rispondendo alle domande di alcuni follower. (Corriere Delle Alpi)
Nel mondo dei social, dove spesso tutto pare filtrato attraverso un velo di perfezione e glamour, fa sempre notizia quando una figura pubblica decide di aprirsi e condividere la propria umanità. (Io Donna)
A distanza di un anno, Clio Zammatteo in arte ClioMakeUp è tornata a mostrarsi sul social con le lacrime e a sfogarsi con i suoi follower per il periodo difficile che sta vivendo. Questa volta, però, le sue attività lavorative non c'entrano, a quanto sembra dalle sue parole. (la Repubblica)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
(Adnkronos) – Nasce a Belluno, studia in Italia, esplode in America, insegna alle italiane a truccarsi e ora parlano di lei per le sue lacrime sui social: è Clio Zammatteo, ovvero Clio Make Up. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)