Zanetti lancia l’indizio di mercato: “Contro l’Inter sfida i suoi futuri compagni”

Zanetti lancia l’indizio di mercato: “Contro l’Inter sfida i suoi futuri compagni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter di domani, valida per la 13a giornata di Serie A. Il tecnico si è soffermato sul controverso episodio Duda-Bastoni della scorsa stagione, ma soprattutto ha lanciato un clamoroso indizio di mercato su Reda Belahyane, nel mirino dei nerazzurri. Queste le sue parole, raccolte da Tutto Mercato Web: DUDA-BASTONI – “L’anno scorso non ero l’allenatore dell’Hellas ma mi ricordo l’episodio, è già stato detto tanto e non serve aggiungere altro, per quanto riguarda l’arbitro non ci deve interessare età o provenienza dell’arbitro, sono sicuro che si concentrerà per fare la sua migliore prestazione, così come noi”. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

DUBBIO – Domani si parte. La Serie A ritorna in campo e la prima squadra a scendere in campo sarà proprio l’Inter, che se la vedrà contro il Verona al Bentegodi. I nerazzurri vanno a caccia del successo, dopo il pari prima della sosta con il Napoli. (Inter-News)

Dopo la sosta per le Nazionale torna il campionato e l'Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata sabato 23 novembre alle 15:00 contro il Verona. I nerazzurri, sicuramente, vorranno portarsi al primo posto in classifica aspettando poi i risultati delle altre. (GianlucaDiMarzio.com)

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter ha parlato anche di Reda Belahyane , centrocampista classe 2004 finito nel mirino anche dei nerazzurri: "Belahyane è stato in Nazionale ma non ha giocato, quindi è fresco e sarà sicuramente della partita. (fcinter1908)

Verona, Zanetti: "Possibile rivoluzione a gennaio? Club chiaro con me, io penso solo a centrare l'obiettivo"

L'Inter scenderà in campo domani sera al Bentegodi contro il Verona. In vista della gara di Champions Inzaghi ruota le forze Andrea Della Sala Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 14:00) (fcinter1908)

Il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha convocato ben 28 calciatori per il match contro l'Inter, valido per la 13a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 23 novembre alle ore 15, allo stadio 'Bentegodi' di Verona. (Fcinternews.it)

Anche se nessuno pensa a una rivoluzione come quella dello scorso anno con Marco Baroni, l'attuale tecnico gialloblù Paolo Zanetti, nell'ambito della conferenza stampa tenutasi alla vigilia del match contro l'Inter, è apparso sereno e molto motivato: "Quando sono venuto qui al Verona il Presidente e il Direttore sono stati molto chiari con me spiegandomi tutte le necessità della società. (TuttoHellasVerona)