Meteo: da lunedì subito tanta Pioggia, poi Cambia tutto da metà Settimana

Più informazioni:
Maltempo Migranti

Il tempo previsto per la nuova settimana La nuova settimana si aprirà con l'arrivo di una nuova perturbazione atlantica che riporterà la pioggia su molte regioni del nostro Paese. Già da Lunedì 23 Settembre, una perturbazione atlantica segnerà un nuovo capitolo di questo mese di Settembre caratterizzato da condizioni meteo spesso instabili. Nel corso della giornata piogge e temporali, sospinti da venti di Libeccio a tratti intensi, dalle regioni occidentali si incammineranno verso quelle orientali, evitando di colpire gran parte di Marche, Abruzzo, Molise e Puglia, protette dagli Appennini. (iLMeteo.it)

Su altri media

Dopo un fine settimana discreto, eccetto alcune precipitazioni in Sardegna, le condizioni meteo tenderanno a cambiare sensibilmente nel corso della giornata di lunedì, e diverse regioni ne risentiranno con i primi acquazzoni e temporali. (Meteo Giornale)

Nel frattempo, però, da occidente è in arrivo un saccatura che domani porterà temporali in buon parte dell’isola. Sassari L’equinozio d’autunno arriverà puntuale alle 14:44 di domenica 22 settembre 2024. (La Nuova Sardegna)

A poche ore dall’ingresso ufficiale dell’autunno astronomico, con l’equinozio atteso oggi (domenica 22) alle 14.44 ora italiana, l’Italia ha beneficiato ieri (sabato 21) di una breve fase di stabilità atmosferica, grazie ad un ponte mobile di alta pressione in temporanea espansione fin verso la regione alpina. (METEO.IT)

Meteo: Nuova Settimana, ennesima Perturbazione atlantica con tanta Pioggia, poi cambia tutto; le Previsioni

Dopo un weekend soleggiato in gran parte d'Italia, con temperature gradevoli in diverse zone, torna sullo Stivale una perturbazione atlantica. (Sky Tg24 )

L’Equinozio d’Autunno arriverà puntuale alle 14:44 di Domenica 22 Settembre 2024. La nuova stagione inizierà come è finita l’Estate, ovvero con il maltempo. (iLMeteo.it)

Il tempo previsto per la nuova settimana La nuova settimana si aprirà con l'arrivo di una nuova perturbazione atlantica che riporterà la pioggia su molte regioni del nostro Paese. (iLMeteo.it)