L’Inter cade 1-0 a Bologna nel recupero: ora è in testa a pari merito con il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La doccia ghiacciata nel giorno di una Pasqua che sarebbe potuta essere decisamente più dolce, arriva a quindici secondi dalla fine. Così si consuma la beffa che l’Inter vive, quasi un remake di tre anni fa, al Dall’Ara: al termine della stagione 2021-22 fu il Milan ad esultare, con gli uomini di Inzaghi che rimasero con in mano un pugno di mosche. E allo stato attuale delle cose, almeno per quel che concerne il campionato, le percentuali di un finale identico sono alquanto alte. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
IL RAGIONAMENTO – Giuseppe Bergomi ha così parlato a Sky Sport in vista di Milan-Inter di Coppa Italia: «Il Milan trova la giusta dose di attenzione e concentrazione contro l’Inter. Anche per come è strutturata la squadra, con giocatori da profondità e da ripartenza, i rossoneri possono dare fastidio ai nerazzurri. (Inter-News)
Bologna-Inter, match valido per la 33ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-0. Con questo risultato l'Inter viene agganciata dal Napoli a quota 71 in vetta alla classifica. (eurosport.it)
BOLOGNA INTER – «La partita è stata bella tatticamente, non ci sono state grandi occasioni, ma tanti duelli. Il Bologna ha fatto qualcosina in più, nel finale ci può anche stare una stanchezza generale. (InterNews24.com)
Alessandro Costacurta non usa giri di parole, ecco come ha commentato le dichiarazioni dell’ex Inter oggi al Napoli Antonio Conte pre e post match con il Monza COSTACURTA SU ANTONIO CONTE – «Lui le tira fuori, lo ha già fatto in passato. (InterNews24.com)
Corsa Champions, Orsolini regala tre punti d’oro al bologna in ottica europea: Lazio chiamata a rispondere sul campo del Genoa (LazioNews24.com)
Alessandro Costacurta si è espresso sul match vinto dal Bologna contro l’Inter con il punteggio di 1-0. Dal suo punto di vista, la prestazione dei meneghini non è stata così negativa. (Inter-News)