Dua Lipa innamorata della cucina italiana: spaghetti alle vongole e gelato al pistacchio per la sua cena a Capri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Dua Lipa è stata conquistata dalla cucina italiana. La popstar britannica, 28 anni, il 10 giugno è sbarcata sull'isola di Capri per partecipare all'evento di moda organizzato dal marchio francese Jacquemus e, per il suo soggiorno mediterraneo, ha deciso di lasciare spazio non solo all'alta moda, ma anche alla pasta e ai dolci tipici del nostro Paese. I piatti scelti dalla cantante L'arrivo di Dua Lipa ha dato spettacolo a Capri. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

La popstar Dua Lipa, giunta a Capri lo scorso 10 giugno, si è resa protagonista di una esibizione a cappella durante una cena in ristorante dell’isola. Il video della performance improvvisata è diventato virale sui social network. (Corriere TV)

Dua Lipa è arrivata a Capri per assistere alla sfilata di Jacquemus. Dua Lipa ha anche cantato altri classici della tradizione italiana. (Radio Monte Carlo)

Tra queste, la popstar britannica Dua Lipa ha fatto un ingresso trionfale, arrivando con un elicottero L'Isola Azzurra è finita al centro dell'attenzione per un grande afflusso di celebrità che hanno portato un tocco di glamour e divertimento alle sue pittoresche strade. (Io Donna)

"Giunta con un elicottero sull'isola dei Faraglioni - scrive TgCom24 - Poi a piedi, insieme a un bodyguard e ad alcune persone del suo staff, ha attraversato la Piazzetta e si è diretta verso l'hotel dove alloggia. (R101)

Dua Lipa sulle note di un grande classico della musica italiana. Nei giorni scorsi la voce di Houdini ha fatto tappa a Capri per la sfilata di Jacquemus. In tale occasione la popstar si è concessa una cena in un ristorante del luogo regalando un’esibizione improvvisata sulle note del brano Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno. (Sky Tg24 )

Plan C è un progetto moda di Carolina Castiglioni, nata e cresciuta in un ambiente culturalmente eclettico dove la madre, Consuelo, ex fondatrice della maison Marni, le ha ispirato una visione estetica precisa e riconoscibile. (Il Giornale d'Italia)