Juric rischia l’esonero, la Roma può cambiare ancora allenatore: i nomi dei possibili sostituti

Juric rischia l’esonero, la Roma può cambiare ancora allenatore: i nomi dei possibili sostituti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Dopo il ko incassato dalla Fiorentina per 5-1, l'allenatore della Roma Ivan Juric traballa. Il tecnico croato, arrivato poco più di un mese fa al posto di De Rossi, rischia l'esonero e si fanno già i nomi di possibili sostituti. (Fanpage.it)

Su altri media

Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma: nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre, Florent Ghisolfi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d'Oro. (CalcioNapoli24)

L'allenatore Ivan Juric è oggi più che mai a forte rischio e la società giallorossa deve provare entro oggi a prendere una decisione che sia quanto più definitiva possibile sul futuro della propria panchina. (Calciomercato.com)

Giovedì ci sarà l'infrasettimanale di campionato contro il Torino. Fissata per le 12 di questa mattina la ripresa degli allenamenti a Trigoria dopo il ko di ieri sera contro la Fiorentina e a dirigere l'allenamento c'è stato ancora Ivan Juric. (Tuttosport)

Juric a rischio: prende campo l’ipotesi Ranieri, anche in coppia con De Rossi

Ivan Juric e la Roma, è già finita? Sembra proprio così. Se non oggi, quando? Verrebbe da pensare. Sì perché giovedì, tra mille difficoltà, c’è un’altra partita da preparare: e, per uno strano scherzo del destino, all’Olimpico arriverà il vecchio e più recente passato dell’attuale allenatore. (RomaForever.it)

Fonte: TuttoMercatoWeb.it La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi. (La Lazio Siamo Noi)

La Roma ovviamente avrebbe già in mente il sostituto: in cima alla lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe il ritorno di Daniele De Rossi, insieme all'ex viola Claudio Ranieri. Dopo la sconfitta con la Fiorentina la posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. (Viola News)