Juric rischia l’esonero, la Roma può cambiare ancora allenatore: i nomi dei possibili sostituti

Dopo il ko incassato dalla Fiorentina per 5-1, l'allenatore della Roma Ivan Juric traballa. Il tecnico croato, arrivato poco più di un mese fa al posto di De Rossi, rischia l'esonero e si fanno già i nomi di possibili sostituti. (Fanpage.it)

Su altri media

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Polveriera Roma e Juric a rischio. Genoa, ecco Balotelli (TUTTO mercato WEB)

La pesantissima sconfitta per 5 a 1 arrivata per mano della Fiorentina, ha fatto sprofondare la Roma in una crisi sportiva da cui non sarà affatto semplice riprendersi. Sembra evidente che fino ad adesso, Juric non sia riuscito ad entrare nella testa e nel cuore dei suoi calciatori. (JMania)

Così Rosi ha parlato del momento della Roma: “Con questa squadra farebbe fatica pure Guardiola. (fiorentinanews.com)

Roma, non solo De Rossi: c'è un'idea 'rivoluzionaria' per l'eventuale dopo-Juric

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: TuttoMercatoWeb.it (La Lazio Siamo Noi)

La prima, se si decidesse per un traghettatore, porta a Claudio Ranieri, cuore giallorosso, che recentemente ha detto di non vedere l'ora di tornare ad allenare. La Roma riflette su Juric, che sembra avere le ore contate. (Sport Mediaset)

La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare in futuro la panchina a Ivan Juric. Per ora non si cambia, a quanto pare, ma il tecnico resta appeso a un filo, il suo futuro dipenderà dalla prossima gara col Torino. (Tutto Napoli)