Piaggio a EICMA 2024: le novità di tutti i suoi Brand

Piaggio a EICMA 2024: le novità di tutti i suoi Brand
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Gruppo Piaggio si presenta a EICMA 2024 con un ventaglio di novità che abbracciano tutti i suoi marchi, confermando la sua posizione di leader europeo nella produzione di scooter e moto. L’azienda punta su una strategia che combina l’innovazione tecnologica con il rispetto della tradizione, offrendo una gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico eterogeneo. APRILIA TUONO A EICMA: DIVERTIMENTO ACCESSIBILE Aprilia si distingue per la sua anima sportiva, che si esprime in una gamma di moto dedicate sia alla pista che al fuoristrada (SicurMOTO.it)

Ne parlano anche altri media

Aprilia Racing ha celebrato nello stand Piaggio i successi dei suoi campioni in occasione dell'ottantunesima edizione dell’Esposizione Internazionale delle Due Ruote (EICMA). Presenti sul palco, nella giornata di sabato, i vincitori dei Trofei Aprilia, i piloti del Team Aprilia Tuareg Racing e i protagonisti della MotoGP. (Sport Mediaset)

MILANO – Eicma 2024: un’edizione da record sia per la presenza di espositori, sia per il pubblico - tanto - numeroso arrivato già dalla prima giornata di apertura. Iniziamo subito dall’Italia. Il Gruppo Piaggio presente, ormai da anni, in pianta stabile al centro del padiglione 9 con una serie di proposte che spaziano tra storia e innovazione. (la Repubblica)

Sebbene i veicoli a zero emissioni stiano lentamente conquistando terreno, la maggior parte dei brand ha puntato ancora sul motore a benzina. (il Giornale)

Piaggio Vespa, arriva una decisione storica: non era mai accaduto prima

A 27 anni dal lancio della prima versione e oltre un milione di esemplari venduti in tutto il mondo, Piaggio Liberty rinasce completamente nuovo in tre cilindrate (le classiche 50, 125 e 150 cc) e in due diversi allestimenti essendo disponibile, in tutte le motorizzazioni, anche nella versione S (Sport), caratterizzata da finiture più grintose. (Il Sole 24 ORE)

Le doti da Gran Turismo Sportivo dell’ammiraglia delle Vespa sono così esaltate da prestazioni mai raggiunte prima. Cresce anche la coppia, disponibile già alla prima apertura del gas, e l’elasticità di marcia. (Il Sole 24 ORE)

La storia della Vespa sta per vivere uno dei suoi momenti più significativi. A Pontedera devono aver bevuto un bel caffè quella mattina, quando hanno deciso di osare come non mai. Del resto, dopo ottant’anni di successi, ci vuole coraggio per rimescolare le carte. (nextmoto.it)